Consiglio acquisto Ammortizzatori originali.

Io sulla mia 156 del 2002, ho sostituito gli originali (completamente e sottolineo completamente scarichi tutti e 4), nel 2005 con i SACHS. Ad oggi fanno ancora il loro lavoro in modo impeccabile.
Se non ci avete fatto caso, gli originali mi sono durati meno di tre anni se considerate che giravo a rischio già da un anno circa.

Non lo metto in dubbio i sachs sono anche dei buoni ammortizzatori,ma per me i bilstein sono superiori

Personalmente non mi pronuncio sui blisten in quanto non li conosco e non mi baso sulle pubblicità, se tu hai avuto invece modo di provare personalmente ambedue, posso anche accettare la tua impressione.
Semre in tema di impressioni/qualità permettimi anche di spezzare una lancia a favore dei DE CARBON,ancora superiori ai SACHS (testati personalmente).

- Informazione Pubblicitaria -
Ho una Giulietta MY 2014. Mi si è rotto un ammortizzatore anteriore. Mi dispiace però cambiarli tutti e 4 perché la macchina ha 40K km sono ancora nuovi.

Per i 2 anteriori all'alfa ne vogliono 300€

Con i sachs spendo 180 circa. Anni fa ricordo che l'alfa montava Sachs

Sapete se gli originali sono sachs?

Questi bliestein non li conosco qualcuno li ha provati su giulietta?

• Like
Reactions: JoeCool87
quelli montati in origine sono i Sachs che se acquistati in Alfa costano il doppio solo perché sono nello scatolo serigrafato "Alfa Romeo", prendili da un ricambista generico che risparmi, e comunque visto la durata io preferirei altre marche

quelli montati in origine sono i Sachs che se acquistati in Alfa costano il doppio solo perché sono nello scatolo serigrafato "Alfa Romeo", prendili da un ricambista generico che risparmi, e comunque visto la durata io preferirei altre marche

Grazie, quali altre marche mi suggerisci?

X