Consiglio acquisto Ammortizzatori originali.

Ok, quale modello di preciso?
Bilstein B4 senza pack sport

Oppure B6 con pack sport

• Like
Reactions: Confucio75
  • Like
Reactions: Morris78
- Informazione Pubblicitaria -
in settimana devo cambiarli anche io e ho trovato dei bilstein b4 ant e post tutto a 400 euro più mano d opera com è come prezzo secondo voi ? ormai sono alla frutta devo cambiarli prima possibile

. Anche la mia con neanche 40 k credo sia arrivato il momento di cambiarli, credo di averne uno cotto, quello anteriore sinistro
Ma questi blistein b4 come durata come sono? uguali come gli originali? perchè a sto punto prendo altro non cambio ammortizzartori ogni 2 anni o 40 k ....
Con 250 euro si trovano 4 blistein b4 sulla baia

. Anche la mia con neanche 40 k credo sia arrivato il momento di cambiarli, credo di averne uno cotto, quello anteriore sinistro
Ma questi blistein b4 come durata come sono? uguali come gli originali? perchè a sto punto prendo altro non cambio ammortizzartori ogni 2 anni o 40 k ....
Con 250 euro si trovano 4 blistein b4 sulla baia

Bilstein è una Garanzia..

Alfa Romeo Giulietta Tuning - Sportfahrwerke und Gewindefahrwerke - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

• Like
Reactions: Massimo184
Un utente del forum, non ricorco chi, aveva cambiato gli originali con dei B4 dicendo che dopo qualche migliaio di chilometri si erano scaricati o qualcosa di simile comunque.... sono indeciso sul da farsi, il marchio sachs come sono invece?

Un utente del forum, non ricorco chi, aveva cambiato gli originali con dei B4 dicendo che dopo qualche migliaio di chilometri si erano scaricati o qualcosa di simile comunque.... sono indeciso sul da farsi, il marchio sachs come sono invece?

Sono quelli montati di serie... ho sostituito i posteriori a 52000km e ho messo gli stessi, se dureranno poco cambierò marchio

Sono quelli montati di serie... ho sostituito i posteriori a 52000km e ho messo gli stessi, se dureranno poco cambierò marchio
Io eviterei volentieri il passaggio di mezzo:) e cambiarei direttamente marchio; anche se solo gli ammortizzatori posteriori costano poco anche di manodopera...
Qualcuno ha provato i Monroe per giulietta? so che sono un po più rigidi degli originali, ma senza assetto sportivo (come la mia) reggono bene e dovrebbero durare almeno 100 mila chilometri
Cè qualche anima pia che mi consiglia qualche marchio a parte B4 e gli originali? :p

Ultima modifica:
X