Consiglio acquisto, dubbio motore

Qui in Italia bastano e avanzano le limitazioni nelle grandi città
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Ale1975
Ragazzi, oggi i diesel hanno i loro problemi come anche le ibride.... A ognuno i suoi !
Per me il diesel se usato come deve essere usato, quindi viaggi maggiormente autostradali e NON principalmente urbano... Tutto ok !
Sul discorso se convenga economicamente, sul blocco etc. etc. A me non interessa, nel senso che fino a che posso compro e guido quello che più mi piace e NON quello che più conviene ! E ibrido a benzina per me è no... Ognuno... ;)
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Per carità, la scelta dell'autore è fondamentalmente obbligata sul benzina MHEV (se è questione di costi 130, se hai desideri di sentire il motore, 160)... sul diesel non mi esprimo (qualcuno di voi sa già come la penso). :)
 
Ciao ringrazio tutti per i consigli. Sono orientato alla fine sull ibrido 130cv per non pagare il bollo per tot anni. Invece volevo porvi un'altra domanda anche se non so se ha senso farla qui. Sto valutando anche la nuova 3008 ibrida per un discorso di auto più nuova rispetto a tonale ed esteticamente credo abbiano fatto un bel lavoro. Voi cosa dite?
 
Entrambe mild hybrid, costo simile, cambio automatico, ma diversi motori, la Tonale ha un 1.5 130cv/240Nm, mentre la 3008 il 1.2 136cv/230Nm. Comunque guarda il link per farti una idea: comparazione

Poi riguardo l'estetica e prestigio non c'è confronto... Tonale !
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ciao ringrazio tutti per i consigli. Sono orientato alla fine sull ibrido 130cv per non pagare il bollo per tot anni. Invece volevo porvi un'altra domanda anche se non so se ha senso farla qui. Sto valutando anche la nuova 3008 ibrida per un discorso di auto più nuova rispetto a tonale ed esteticamente credo abbiano fatto un bel lavoro. Voi cosa dite?
Dico che... BOCCIATO ! 😜
Parlando seriamente, prendi quello che piace a te ! Non quello che piace a noi ! Anche perchè se devo darti un consiglio...
No 3008, no Tonale. 😅;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X