Consiglio acquisto, dubbio motore

ecco se ad uno piace guidare (che non vuol dire correre) continuo a dire che deve andare su Alfa o BMW perché la differenza si sente.
Applausi ! E così .
Amen
 
Ciao ringrazio tutti per i consigli. Sono orientato alla fine sull ibrido 130cv per non pagare il bollo per tot anni. Invece volevo porvi un'altra domanda anche se non so se ha senso farla qui. Sto valutando anche la nuova 3008 ibrida per un discorso di auto più nuova rispetto a tonale ed esteticamente credo abbiano fatto un bel lavoro. Voi cosa dite?
Ma secondo te in un forum alfa, nella specifica sezione di Tonale, ha senso chiedere pareri su una 3008?
Compra la Tonale e vai sereno, ti sei anche già creato anche un profilo con logo Alfa, sei praticamente già dei nostri ;)
 
Ma secondo te in un forum alfa, nella specifica sezione di Tonale, ha senso chiedere pareri su una 3008?
Compra la Tonale e vai sereno, ti sei anche già creato anche un profilo con logo Alfa, sei praticamente già dei nostri ;)
Capisco che qui siate di parte ;-)
Ma questo non vuole dire che uno non debba dare un giudizio obiettivo, per quello chiedevo.
Poi sui gusti personali ci mancherebbe
 
Personalmente sul 3008 ci sono salito come passeggero e mi è piaciuto. Poi però l'ho guidato e, al di là di tutto, il volante in mezzo ai cocò non mi è proprio piaciuto! Pensando che l'auto devo guidarla... mi tengo la Stelvio! ;)
 
Capisco che qui siate di parte ;-)
Ma questo non vuole dire che uno non debba dare un giudizio obiettivo, per quello chiedevo.
Poi sui gusti personali ci mancherebbe
Imho, se cerchi la risposta qui, non la trovi ! E la maggior parte NON ti consiglierà mai Peugeot o altri marchi !
Sei tu che devi scegliere ! Deve piacere a te !
Per me nessuna delle 2 come già detto... Ognuno... ;)
 
Capisco che qui siate di parte ;-)
Ma questo non vuole dire che uno non debba dare un giudizio obiettivo, per quello chiedevo.
Poi sui gusti personali ci mancherebbe
Ma si certo, era per scherzare, scegli quello che ti piace ovviamente 😉
 
Un collega possiede una 3008, mi ha chiesto un passaggio per andare a ritirare l'auto in concessionaria peugeot, dove appena giunti erano presenti alcuni clienti in accettazione, compreso qualche meccanico e l'addetto all'accoglienza.
Mi fermo per far scende il mio collega, è noto (con piacere) i loro sguardi diventati "Wow", seguiti da commenti vari tipo "quanti cavalli avrà ?" , "questa va oltre i 200... ?", "ha il cambio sequenziale al volante" , "è grande..." , "quanto costa ?" , "...è un'altra macchina" e così via...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X