Consiglio acquisto mito

meglioqui

Alfista principiante
8 Aprile 2018
222
21
39
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
Mito 1.4 Benzina 16V Distinctive premium pack
Ciao a tutti, sono massimo piacere.

Da un pò di tempo sto pensando di comprare una mito.

Vi dico subito, che la sto cercando sui 4.500 euro massimo, a cui devo aggiungere passaggio e assicurazione.

pertanto volevo chiedervi dei consigli su questa auto. per rimanere nel budget dovrò optare per una dei primi modelli diciamo intorno al 2010, pensavo diesel 1.300, ma che abbia al massimo 70 80.000 km

Cosa mi consigliate e a cosa devo stare attento.

Grazie
 
Ciao a tutti, sono massimo piacere.

Da un pò di tempo sto pensando di comprare una mito.

Vi dico subito, che la sto cercando sui 4.500 euro massimo, a cui devo aggiungere passaggio e assicurazione.

pertanto volevo chiedervi dei consigli su questa auto. per rimanere nel badget dovrò optare per una dei primi modelli diciamo intorno al 2010, pensavo diesel 1.300.

Cosa mi consigliate e a cosa devo stare attento.

Grazie
Alla catena di distribuzione, se rumorosa metti in conto la sostituzione... Non è un evento così raro sul 1,3 mjt
 
e per dire, che costo avrebbe? parli della cinghia in gomma esterna o proprio la catena interna al motore?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
e per dire, che costo avrebbe? parli della cinghia in gomma esterna o proprio la catena interna al motore?
La catena di distribuzione, quella di gomma è la cinghia servizi....
Costo della sostituzione 4/500 euro
 
ti ringrazio della risposta.

altro?

tipo negli allestimenti. sono molto diversi quelli del 2010?

non so perchè ma molte macchine hanno tra i 100.000 e i 150.000 kl. io con la mia ho fatto 130.000 in 16 anni, quelle che vedo in vendita in 8 anni
 
  • Like
Reactions: leonida90
Screenshot-2018-4-22 Alfa Romeo MiTo - Wikipedia.png


ragazzi prendendo in considerazione il modello diesel, e nell'idea di risparmiare anche nel bollo, ma cercando di prendere il modello più recente, cosa ne pensate del modello multijet da 85 cv nella versione 2012?
 
grazie della risposta.

una domanda, ma vi sono veramente differenze tra il modello 2009 e il restayling del 2012?

siccome la cerco usata, e non è facile. quale altra versione simile potrei cercare?

grazie
 
grazie della risposta.

una domanda, ma vi sono veramente differenze tra il modello 2009 e il restayling del 2012?

siccome la cerco usata, e non è facile. quale altra versione simile potrei cercare?

grazie
Sostanzialmente no, qualche ritocco estetico e adeguamenti alle norme antinquinamento euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi una domanda sul costo del bollo auto.

mi sono concentrato sulla ricerca di un 85 o 95 cv, per risparmiare anche nel bollo oltre che nei consumi. ma facendo il calcolo sul sito dell'agenzia delle entrate, di una mito 1600 120 cv mi esce questo in foto.

Screenshot-2018-4-26 Agenzia Ent.png


ma quanto paga una 85 cv e una 120 cv di bollo?