Sinceramente sarebbe un sogno andare a 30 nel traffico di punta a Milano. Le più delle volte farei prima a mollare la macchina e andare a piedi… poi finalmente appena si libera un piccolo pezzetto di strada… ZAC! Paletta. Quindi danno e beffa.
Io continuo a sostenere che per i km che fa Andrea, il diesel sia la scelta sbagliata... alal fine avrà il FAP perennemente intasato e con la rigenerazione che consumerà uno sproposito.
E attenzione, sto parlando cercando (inutilmente) di mettere da parte il mio odio verso quel tipo di motore (l'amore per la benzina è quasi pari al mio nuovo amore per l'elettrico e quel tipo di motore).
!! Ora potete linciarmi !!
ma no, perchè linciarti. non lo stai consigliando male. Ioho detto che secondo me con il Diesel non dovrebbe avere problemi se ci tiene a prenderlo, ma il tuo consiglio verso il Benzina è inattaccabile. E poi dipende da che cosa piace di più a ciascuno, a prescindere dal resto.Io continuo a sostenere che per i km che fa Andrea, il diesel sia la scelta sbagliata... alal fine avrà il FAP perennemente intasato e con la rigenerazione che consumerà uno sproposito.
E attenzione, sto parlando cercando (inutilmente) di mettere da parte il mio odio verso quel tipo di motore (l'amore per la benzina è quasi pari al mio nuovo amore per l'elettrico e quel tipo di motore).
!! Ora potete linciarmi !!
Ti voglio bene anche io caroSegnalo il tuo post e propongo un ban eterno !!!!!!!
L'essere linciato era per il commento sul mio amore per l'elettricoma no, perchè linciarti. non lo stai consigliando male. Ioho detto che secondo me con il Diesel non dovrebbe avere problemi se ci tiene a prenderlo, ma il tuo consiglio verso il Benzina è inattaccabile. E poi dipende da che cosa piace di più a ciascuno, a prescindere dal resto.
si allora in quel caso meno anche io. Scusa mi era sfuggito....Ti voglio bene anche io caro
L'essere linciato era per il commento sul mio amore per l'elettrico
Se vai nell'ultimo post di questo thread trovi i listini aggiornati con tuttoCaspita ho visto che sono 5 mila di differenza, sicuramente li vale ma volevo capire le differenze sostanziali