Consiglio alfa 33 1.3ie Imola

su Affari a 4 Ruote hanno sistemato una Alfasud Ti, il boxer dovrebbe essere lo stesso (credo anche i freni a disco anteriori uniti al blocco motore/cambio) magari ti può essere di aiuto.
e la parte in cui Mike spiega dove cercare la ruggine.
Veramente gentilissimo!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le seconda serie sono più moderne anche per l'iniezione, c'è poco da fare non siamo più abituati ai carburatori
mi spiace. ne ho provata a fondo una a iniezione (1.7ie) e mi è piaciuta moltissimo, poi sono salito anche su una a carburatori ... se la trovi a carburatori prendila senza pensarci, è stupendo il boxer a carburatori.

mi spiace. ne ho provata a fondo una a iniezione (1.7ie) e mi è piaciuta moltissimo, poi sono salito anche su una a carburatori ... se la trovi a carburatori prendila senza pensarci, è stupendo il boxer a carburatori.
Per caso hai provato anche la 1.3ie? Secondo te è sufficiente per divertirsi un po'?

• Mi piace
Reazioni: tcard
La 33 è una macchina molto leggera quindi i 90 cv del 1300 la rendono scattante. Secondo me la 33 offre il miglior rapporto qualità prezzo ed io la preferisco alla 75 perché il boxer ha un bel suono e non vibra. Poi ricorda che è posto in posizione longitudinale e solo questo è una chicca da intenditori

La 33 è una macchina molto leggera quindi i 90 cv del 1300 la rendono scattante. Secondo me la 33 offre il miglior rapporto qualità prezzo ed io la preferisco alla 75 perché il boxer ha un bel suono e non vibra. Poi ricorda che è posto in posizione longitudinale e solo questo è una chicca da intenditori
Non potevo leggere risposta migliore[emoji1]