Consiglio alfa 33 1.3ie Imola

Ultima osservazione del tutto personale. Secondo me non ti conviene fare tanta strada per una delle Alfa più vendute ed ancora oggi molto diffuse. Se non ti sposti troppo da casa hai sicuramente la possibilità di fare tutto con calma e di valutare il mezzo con più serenità. Quasi certamente vicino a te c'è una bella 33 che ti sta aspettando.
Su questo hai ragione, però in un raggio di 50km da casa mia (Torino) ne ho trovate solo 3 di cui solo una interessante, però è una quadrifoglio e costa 4000€, le altre 2 sono delle 1.3s dell'89

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
acnh'io sto cercando delle 33 per un amico. mediamente si trovano scassoni a 500€ o versioni molto restaurate anche sopra i 4000
 
acnh'io sto cercando delle 33 per un amico. mediamente si trovano scassoni a 500€ o versioni molto restaurate anche sopra i 4000
Esatto, infatti appena ho trovato questa imola, rossa, apparentemente ben tenuta a 1700€ mi si sono illuminati gli occhi ahaha

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Di 33 ne ho viste poche ma a dire il vero i proprietari le tenevano con cura perché sono macchine che si fanno voler bene. In genere chi ha una 33 è amante del marchio e sia pure per la sola meccanica non si fa dire dietro mentre la carrozzeria e gli interni sono dettagli trascurabili.
 
Di 33 ne ho viste poche ma a dire il vero i proprietari le tenevano con cura perché sono macchine che si fanno voler bene. In genere chi ha una 33 è amante del marchio e sia pure per la sola meccanica non si fa dire dietro mentre la carrozzeria e gli interni sono dettagli trascurabili.
Screenshot_20170904-155436.png
Screenshot_20170904-155442.png
Screenshot_20170904-155450.png

Questa è quella che andrò a vedere

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Sembra ok ma provala bene e nel dubbio desisti meglio aver perso 100 affari d'oro che portarsi a casa il cesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra nuova deve essere rimasta in box almeno 20 anni ferma.
Se è stata ferma va riutilizzata con cautela.
Prima di metterla in moto bisogna verificare le condizioni del motore.
 
  • Like
Reactions: merk