Consiglio alfa 33 1.3ie Imola

l'ho gia scritto ..... 190/55 r14 82 .... ora non mi ricordo se questa misura era in H o in V.......
Solamente che hai sbagliato il diametro del cerchio... non è 14 pollici ma 365 millimetri... (la gomma omologata era 195/55-365 TRX).

Erano ottime gomme ma non hanno preso piede....

Ah questi giovani che dimenticano i cerchi TRX! ;)
 
Solamente che hai sbagliato il diametro del cerchio... non è 14 pollici ma 365 millimetri... (la gomma omologata era 195/55-365 TRX).

Erano ottime gomme ma non hanno preso piede....

Ah questi giovani che dimenticano i cerchi TRX! ;)
no !!! ..... larghezza 190 ........ su libretto cera quella misura,...... stranissima per il periodo.
Impossibile che mi sbagli ho lavato, guidato spulciato la 33 1.5 q.v da 15 anni sino ai 21.
Posso disegnarti ogni particolare di quel modello.
 
Le gomme migliori per la 33 erano le 185/60/14 per versioni q.v. e I.E.
 
  • Like
Reactions: merk
no !!! ..... larghezza 190 ........ su libretto cera quella misura,...... stranissima per il periodo.
Impossibile che mi sbagli ho lavato, guidato spulciato la 33 1.5 q.v da 15 anni sino ai 21.
Posso disegnarti ogni particolare di quel modello.
Si hai ragione chiedo scusa ma pensavo una cosa e ne ho scritto ubn'altra.... la misura era 190 mm, misura oggi introvabile e comunque non montabile su cerchi 14 pollici.
Te li ricordi i TRX?

Visto che la conosci... che differenza c'era nelle sospensioni anteriori rispetto ad Alfasud? ;)
 

Allegati

  • 02679324598499.jpg
    02679324598499.jpg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 210
Le gomme per TRX attualmente le produce solo la AVON.
 
Bungiorno a tutti! Sono riuscito a trovare una 33 vicino a casa, per fortuna, che ne dite? Non avrà lo stesso fascino di quella rossa me non sembra malaccio.
Screenshot_20170906-123600.png
Screenshot_20170906-123605.png
Screenshot_20170906-123608.png


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Bungiorno a tutti! Sono riuscito a trovare una 33 vicino a casa, per fortuna, che ne dite? Non avrà lo stesso fascino di quella rossa me non sembra malaccio. Visualizza allegato 147485Visualizza allegato 147486Visualizza allegato 147487

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Buonasera! Oggi ho provato la imola bianca, che dire, seduta bassissima che mi piace molto, motore prontissimo e assetto rigido ma non scomodo. Internamente è stupenda (sedili nuovi), esternamente ha qualcosina da sistemare. Peccato per la frenata, lunghissima, mi sono quasi spaventato all'inizio...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella anche la bianca, colore meno pesante, .... meno impegnativo....... poi la frenata ...:D:D:D:D:D bisogna staccare prima e usare le marce ..... o fai dritti da paura :D:D:D.... hai controllato dischi e pastiglie? ..... ma poi se vuoi un consiglio ..non costano molto gli puoi cambiare anche tu.
Cosa pensi di fare?
Prezzo? ....... a me piace, ..... eccetto l'orsacchiotto.