Consiglio alfa 33 1.3ie Imola

Bella anche la bianca, colore meno pesante, .... meno impegnativo....... poi la frenata ...:D:D:D:D:D bisogna staccare prima e usare le marce ..... o fai dritti da paura :D:D:D.... hai controllato dischi e pastiglie? ..... ma poi se vuoi un consiglio ..non costano molto gli puoi cambiare anche tu.
Cosa pensi di fare?
Prezzo? ....... a me piace, ..... eccetto l'orsacchiotto.
Ahaha l'orsacchiotto non c'era oggi[emoji23]
Il prezzo è 1600€. Il proprietario mi ha anche detto che l'auto è iscitta riar, possibile anche se non ha 30 anni? Ci sto pensando, però l'idea sarebbe di prenderla, anche se la frenata di preoccupa veramente tanto, con dischi e pastiglie un po' più sportive la situazione migliorerebbe?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ahaha l'orsacchiotto non c'era oggi[emoji23]
Il prezzo è 1600€. Il proprietario mi ha anche detto che l'auto è iscitta riar, possibile anche se non ha 30 anni? Ci sto pensando, però l'idea sarebbe di prenderla, anche se la frenata di preoccupa veramente tanto, con dischi e pastiglie un po' più sportive la situazione migliorerebbe?

bisogna vedere in che condizioni sono quelle che ha in questo momento montate, possibile che siano arrivate, ..... con dischi ,pastiglie nuove e una bella pulizia e cambio olio all'impianto freni certamente noterai un bel miglioramento ...epoi anche le ganasce dietro ...che sicuramente non sono mai state cambiate ....;)
Io la prenderei.
1600 e' un prezzo onesto, hai chiesto che vantaggi ha notato da quando l'ha iscritta riar?
visto che oggi non si capisce piu niente delle agevolazioni di cui uno può usufruire .

Ultima modifica:
bisogna vedere in che condizioni sono quelle che ha in questo momento montate, possibile che siano arrivate, ..... con dischi ,pastiglie nuove e una bella pulizia e cambio olio all'impianto freni certamente noterai un bel miglioramento ...epoi anche le ganasce dietro ...che sicuramente non sono mai state cambiate ....;)
Io la prenderei.
1600 e' un prezzo onesto, hai chiesto che vantaggi ha notato da quando l'ha iscritta riar?
visto che oggi non si capisce piu niente delle agevolazioni di cui uno può usufruire .
Il proprietario mi ha detto che, al momento, paga bollo intero e assicurazione di circa 250€ all'anno con unipol. Inoltre l'auto monta un impianto stereo aftermarket con subwoofer, non dovrebbe essere completamente originale per essere iscritta?

- Informazione Pubblicitaria -
allora il riar non ti serve a niente, solo in lombardia da l'esenzione del bollo

ne sei sicuro? Io mi sono informato per l'Asi e non c'è nessuna assicurazione che da dei vantaggi, li hai solo se hai anche il CRS certificato di rilevanza storica.

ne sei sicuro? Io mi sono informato per l'Asi e non c'è nessuna assicurazione che da dei vantaggi, li hai solo se hai anche il CRS certificato di rilevanza storica.
Non saprei, il proprietario mi ha detto così, ovvero che lui paga 250€ grazie al riar

Si risparmia qualcosa anche con il rivs ma se è già iscritta asi conviene l'unipol.

X