giuliosuper
Alfista principiante
La frenata potrebbe migliorare anche con uno spurgo ma tieni presente che i freni posteriori dovrebbero essere a tamburo
Sisi, davanti dischi e dietro tamburiLa frenata potrebbe migliorare anche con uno spurgo ma tieni presente che i freni posteriori dovrebbero essere a tamburo
Con pastiglie "sportive" la situazione potrebbe solo peggiorare, almeno nell'uso quotidiano...., anche se la frenata di preoccupa veramente tanto, con dischi e pastiglie un po' più sportive la situazione migliorerebbe?
I
Non mi sembra che il pedale avesse una escursione eccessiva, probabilmente è solo questione di abitudine, però caspita, sembra frenare meno della mia panda del 97'Se quando freni il pedale ha un'escursione eccessiva potrebbe essere solo aria e acqua nel circuito e comunque la 33 non penso abbia un sistema frenante complesso
Probabilmente ha spazi d'arresto inferiori alla Panda.... ma la sensazione è quella....però caspita, sembra frenare meno della mia panda del 97'
Non so, tutto può essere. Comunque ho desistito dall'acquistarla, ne cerco un'altraHo provato una 33 1300 e frenava bene. È un'auto che ha il servofreno e il ripartitore di frenata, pesa poco quindi non può dare problemi. Continuo a pensare che la 33 in questione ha qualche problema com'è ovvio in un'auto d'epoca.