Consiglio cerchi OZ MSW 82 per Giulia

Ottimo TZzagato, grazie.
Come ti trovi? Sono belli come in foto? Sporgono molto e son facili da segnare? Io ho quelli a turbina e purtroppo di segni ne ho fatti coi marciapiedi alti...
 
Anche io mi aggiungo su questa vecchia discussione...c'è qualcuno che ha montato i 18 su una giulia bianca? Anche io li voglio prendere ma non so se sono meglio tutti grigi o con la diamantatura..
 
Nessuna risposta, io sarei in procinto di comprarli, con la primavera, ma mi piacerebbe qualche commento di chi li ha, come TZzagato, o foto.
 
Gli 82 non li ho mai visti montati, ho solo visto l'anteriore in esposizione dal mio gommista. La cosa che non mi piace , esteticamente e praticamente, e' che le razze sono lievemente piu' sporgenti del profilo esterno. Alla fine ho preso i turbina originali a km0
 
Io ce li ho i turbina, molto belli, ma essendo la vettura bianca vorrei maggior contrasto, oltre che cerchi che lascino vedere le pinze maggiormente. Gli OZ MSW 82 hanno un disegno/colore perfetto per quel che cerco, peccato che escano, con rischio grattate. Per questo chiedevo a chi li possiede o li abbia visti in giro.
 
Dopo molte riflessioni/ricerche ho cambiato idea e mi sono spostato su un prodotto simile, ma che trovo più bello per Giulia e che rispetto ai cerchi OZ msw 82 18" NON sporge nemmeno un po' oltre la gomma:

MAK LARIO GUN METALLIC - MIRROR
Lario, vendita e montaggio ruote in lega

La MAK è una marca paragonabile alle MSW come qualità?
Dovrei prenderli da 18" per l'estate, assieme alle gomme nuove.
mak-lario-gunmetal-mirror-face-4.jpg
 
io monto gli msw 82 neri lucidi da 18 per le gomme invernali tra qualche giorno vi metto le foto
 
  • Like
Reactions: Silanesu
Dopo molte riflessioni/ricerche ho cambiato idea e mi sono spostato su un prodotto simile, ma che trovo più bello per Giulia e che rispetto ai cerchi OZ msw 82 18" NON sporge nemmeno un po' oltre la gomma:

MAK LARIO GUN METALLIC - MIRROR
Lario, vendita e montaggio ruote in lega

La MAK è una marca paragonabile alle MSW come qualità?
Dovrei prenderli da 18" per l'estate, assieme alle gomme nuove.
Visualizza allegato 217977
Fanno anche il posteriore 9x18 ?
 
Sia 8x18, sia 9x18.
Sia tutti neri, tutti grafite, oppure diamantati/neri, diamantati/grigio.

Belli vero? :)
Il mio unico dubbio è se la Mak faccia prodotti di qualità....non vorrei peggiorare passando dai turbina AF a questi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A vederli in foto sono belli e non sembrano sporgere dal bordo esterno. Devi controllare che il posteriore abbia ET34