Consiglio Giulia Q

Be teoricamente il motore può tranquillamente fare 150/200 mila km ovviamente sarà molto difficile poi vendere auto a quei km.. dipende se la vuoi tenere molto o no ovviamente la q non sarebbe un auto da usare molto anche se nessuno vieta di farci anche 20/30 mila km anno.. solo tu puoi sapere le tue esigenze.. se la usi molto magari la versione normale sarebbe più sensato ma tra avere la versione 2.0 e la q come utilizzo normale credo cambia poco consumi e confort saranno molto simili.. ..
 
Be teoricamente il motore può tranquillamente fare 150/200 mila km ovviamente sarà molto difficile poi vendere auto a quei km.. dipende se la vuoi tenere molto o no ovviamente la q non sarebbe un auto da usare molto anche se nessuno vieta di farci anche 20/30 mila km anno.. solo tu puoi sapere le tue esigenze.. se la usi molto magari la versione normale sarebbe più sensato ma tra avere la versione 2.0 e la q come utilizzo normale credo cambia poco consumi e confort saranno molto simili.. ..
Diciamo che le macchine “sportive” tendo a tenerle 2/3 anni massimo. Quindi attorno ai 120 vorrei rivenderla.
A livello di rivendibilita la Boxster è sicuramente meglio e in più. essendo l’ultimo 6 cilindri, dovrebbe tenere meglio il prezzo.
La Giulia sarebbe una scelta di cuore e passione fermo restando che non vorrei rivenderla fra 3 anni e 40.000km a 15.000€ in meno.
In ogni caso domani la andrò a vedere e tengo d’occhio il discorso cinghia. Sarà una decisione che prenderò domani, con l‘impulso, senza pensarci troppo.
 
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anno 2018, hai già dimezzato il superbollo, no?
 
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anno 2018, hai già dimezzato il superbollo, no?
Si, sono andato a vederla..bella ma non sono convinto al 100%. Adoro la Giulia ma temo di andare incontro a problemi avendo quasi 80000km.
 
Diciamo che le macchine “sportive” tendo a tenerle 2/3 anni massimo. Quindi attorno ai 120 vorrei rivenderla.
A livello di rivendibilita la Boxster è sicuramente meglio e in più. essendo l’ultimo 6 cilindri, dovrebbe tenere meglio il prezzo.
La Giulia sarebbe una scelta di cuore e passione fermo restando che non vorrei rivenderla fra 3 anni e 40.000km a 15.000€ in meno.
In ogni caso domani la andrò a vedere e tengo d’occhio il discorso cinghia. Sarà una decisione che prenderò domani, con l‘impulso, senza pensarci troppo.
Macchina stupenda e molto più intrigante ed elegante della Porsche.
Da vero appassionato.
Prendila e metti una foto.
La cambierai con una gta!
 
Se hai un team puoi qui di farla intestare ad una persona giuridica e magari come auto da lavoro ammortizzi. Comunque qualsiasi Giulia q avrà quotazioni stellari tra 10 anni
 
Eh..capire se c’è storia di guasti ricorrenti sulle Q o qualcuno la conosce direttamente, visto che le Q sono poche.
Io ne ho avute due e tutte manuali. Quella attuale ha 50000km. Ho avuto un piccolo problema elettrico su un cablaggio. E ho dovuto fare aggiornamenti centralina in Alfa. Il resto tutto magnificamente ok. Se ha i carboceramici occhio alle pastiglie. Quelle dietro 1300€.e si consumano prima siccome il TC agisce sui freni e di conseguenza il consumo.
 
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Se hai un team puoi qui di farla intestare ad una persona giuridica e magari come auto da lavoro ammortizzi. Comunque qualsiasi Giulia q avrà quotazioni stellari tra 10 anni
Quelle manuali varranno molto le automatica molto Molto meno perché sono molto più diffuse e ci sono moltissimi modelli di auto sportive con automatico…
 
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Se hai un team puoi qui di farla intestare ad una persona giuridica e magari come auto da lavoro ammortizzi. Comunque qualsiasi Giulia q avrà quotazioni stellari tra 10 anni
Nono, non mi interessa intestare nulla all’azienda.
Martedì dovrò dare una risposta…vediamo. Avranno quotazioni stellari quelle con pochi km, non con 150.000km.
Io almeno 10.000 all’anno glieli faccio..
Io ne ho avute due e tutte manuali. Quella attuale ha 50000km. Ho avuto un piccolo problema elettrico su un cablaggio. E ho dovuto fare aggiornamenti centralina in Alfa. Il resto tutto magnificamente ok. Se ha i carboceramici occhio alle pastiglie. Quelle dietro 1300€.e si consumano prima siccome il TC agisce sui freni e di conseguenza il consumo.
Chiaro, non conosco nessuno con Q sopra i 100.000…questo mi “blocca”.
Non ha carbo, ha i normali in ottime condizioni.
 
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Quelle manuali varranno molto le automatica molto Molto meno perché sono molto più diffuse e ci sono moltissimi modelli di auto sportive con automatico…
Si le manuali saranno assegni circolari come alcuni orologi. Ma le automatiche comunque sono un investimento buono
 
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