Consiglio Giulia Q

Quelle manuali varranno molto le automatica molto Molto meno perché sono molto più diffuse e ci sono moltissimi modelli di auto sportive con automatico…
E ancora meno se non hanno carboceramici, sedili in carbonio e scarichi Akrapovic.
 
  • Like
Reactions: Gianfranco62
Parlare di assegni circolari con auto ancora in produzione e non a tiratura limitata mi pare un po’ prematuro.
 
Parlare di assegni circolari con auto ancora in produzione e non a tiratura limitata mi pare un po’ prematuro.
Immaginate voi in Europa con le leggi del kaiser che arriveranno......quanti russi o arabi vi daranno soldi pesanti per una quadrifoglio
 
Su questa filosofia anche per la mia misera 2.2 a gasolio. Ma non credo sarà così. Il marketing VAG in russia e arabia a funzionato molto meglio
 
E ancora meno se non hanno carboceramici, sedili in carbonio e scarichi Akrapovic.
Esatto..quella che ho visto è “base”…quindi temo che alla fine andrà a valere meno dell’ultimo 6 cilindri piatto Porsche.
Martedì sceglieró, vedo se con testa o cuore…
 
Esatto..quella che ho visto è “base”…quindi temo che alla fine andrà a valere meno dell’ultimo 6 cilindri piatto Porsche.
Martedì sceglieró, vedo se con testa o cuore…
Se hai soldi per prenderla e mantenerla fallo.......di Giulia q nel mondo c'è ne sono poche molto meno di porsche e bmw m3 o m4 o mercedes c63 amg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e leon82
In Italia c’è ne sono poche in altri paesi dove bollo e benzina sono notevolmente bassi che da noi le prendono sicuramente al posto delle normali poi immagino in America solo 2.9 di cilindrata cose un ciao!!😂😂😂
 
In Italia c’è ne sono poche in altri paesi dove bollo e benzina sono notevolmente bassi che da noi le prendono sicuramente al posto delle normali poi immagino in America solo 2.9 di cilindrata cose un ciao!!😂😂😂
In America i v6 nn vanno molto. Loro hanno gli hemy e derivati 8v compressore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine...se tutto va bene, ne ho comprata un'altra! Quella dell'oggetto non mi convinceva troppo e, inoltre, il concessionario che la rivendeva è di un'incompetenza totale. Hanno anche un po di Stelvio Q in vendita, ve lo sconsiglio vivamente. Su AS24 lo capite sicuramente, è di Tavagnacco.

Per il resto ne ho trovata una da un amico fidato di un amico molto fidato, quasi per caso...lo stavo sentendo per chiedergli info su cosa controllare e lui mi ha detto che stava vendendo la sua. Uniproprietario, bianco tristrato del 2018 con 39000km. Se tutto va bene la vado a ritirare fra 2 settimane...non vedo l'ora. Unico difetto, i sedili manuali..per il resto è esattamente come l'avrei ordinata io da nuova, me ne sono innamorato.