Aspetto che mi metto tranquillo a rispondere a chi millanta cagate e mi da dello ***** citando oscar wilde ... per il resto io parlo con una foto ed un nome tu ?? Basta per vedere quanto sei credibile ... tranquillo 10 min e rispondo a tutte le inesattezze che hai scritto ...
 
Io non ho dato mai dello "*****" a nessuno e mai mi permetterei. Uso un nick name come fanno la maggior parte delle persone nei forum. Usare un nome, cognome e una foto come nick name non è garanzia di autenticità. Se per te questo basta per essere ritenuti credibili...
 
Allora aspetta che devo farti un elenco per scrivermi tutte le cavolate che hai scritto e poterti rispondere a ogni punto ... allora 1: non hai capito forse che escludere il fap non si vede dalle emissioni non perche' chi fa le revisioni le fa in modo blando !!!se vuoi la prossima revisione andiamo assieme e ti faccio vedere con il metodo che vuoi tu che le mie emissioni sono le stesse tue se non migliori ( perché il fap è completamente inutile e non cambia le emissioni ) ... per il resto non esistono case automobilistiche che hanno avuto un dittatore che le gli ha evitato il fallimento è che son state gestite dallo stato per più di 20 anni perché non avevano chi sapesse gestirle in modo intelligente e anche in quel modo " legale " a cui tu tieni tanto ( perché non è legale ciò che fa lo stato per salvare le case automobilistiche come le banche che non sanno gestirsi nel modo corretto e spesso nel modo legale e nel rispetto delle regole ) 2 i pseudo xeno che ti fanno venire il malditesta io li ho comprati dalla stessa fabbrica che li produce per alfa Romeo ( uguali identici ) siccome forse non sai che la maggior parte dei ricambi originali alfa Romeo vengono commissionati a ditte esterne ( spesso fabbriche cinesi o di posti del genere ) a cui alfa Romeo aggiunge solo il proprio marchio ( ed un piccolo aumento di prezzo che va dalle 8 alle 10 volte ) in poche parole ho gli stessi fari alfa Romeo ( però i miei sono illegali [emoji2] ) mentre molte case automobilistiche stranieri si fanno fare i propri ricambi originali in Italia o Inghilterra ( vedi BMW ecc... ) perché ben coscienti del miglior livello manufatturiero di questi paesi mentre le case automobilistiche italiane preferiscono farli fare all'estero a bassissimo costo e qualità ( un po' assurdo non trovi [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2] )... terzo punto : non mi vanto affatto di pompare una giulietta molto modesta che ho solo non sono così ***** da spendere 30000 euro per comprarmi un auto assemblata in Italia ( nel caso di Fiat nemmeno quello ) con qualitativissimi pezzi cinesi o del terzo mondo ... stesso motivo per cui non avrei mai comprato un'alfa nuovo o tanto meno con una motorizzazione più spinta ... non capivo il senso di spendere più di 30000 euro per avere un auto con la stessa qualità ingegneristica del motore di una punto ( ma non lo stesso prezzo!!!!)
 
  • Like
Reactions: molly65
Per il resto ti ringrazio e mi spiace se ti ho mancato di rispetto non era mia intenzione ... voglio solo capire come togliermi da sto forum ... credevo di essere appassionato di alfa Romeo ma ho capito che una cosa come questa non fa per me ... non mi son fatto abbastanza lavare il cervello da una multinazionale che millanta la propria italianità mettendo in cassa integrazione i propri operai e producendo il proprio prodotto con molti pezzi stranieri mentre la concorrenza straniera riconosce davvero la miglior qualità dell'industria manifatturiera dei paesi sviluppati come noi ... difendi chi prima te la mette in quel posto e poi affama i tuoi connazionali... parli di legalità quando la ditta di cui parli ha spostato la propria sede legale all'esterno ( Olanda e Gibilterra ) proprio per non avere a che fare con le leggi italiane che tu ami e rispetti anche se sbagliate ...
 
Ditemi come si fa a togliersi e mi tolgo ... grazie ... amo alfa Romeo ... son italiano e fiero di esserlo e non è facile al giorno d'oggi quando la classe politica e imprenditoriale che abbiamo è la peggiore tra i paesi civilizzati... w [emoji634], quella degli italiani che credono nei propri connazionali e non di quelli come berlusca e marchionne che quando non posso più non rispettare le regole alla luce del sole in piena tranquillità trovano il modo per aggirarle distruggendo uno dei paesi con più risorse storiche , paesaggistiche ed industriali relegandolo ad una crisi pazzesca completamente senza senso per ciò che sto paese potrebbe offrire ... per il resto comprati la giulietta con 120 cv ma ti prego sii cosciente che stai comprando e pagando di più lo stesso motore del 105 cv ( che aveva così senso che pure AR lo ha tolto dal mercato )... ormai l'unica cosa che ci è rimasta per non perdere la dignità è rimanere coscienti e lucidi che ci stanno prendendo in giro ...
 
P.s. Ribadisco le scuse se ti ho dato dello "*****" a volte l'enfasi ed il pathos fanno dire cose che non si pensano o che comunque l'educazione imporrebbe di non dire ...
 
Guarda, se togliendo il FAP fai meno emissioni alle autorità competenti non frega niente. Se lo togli qui in Italia la tua auto diventa illegale e rischia il sequestro, questo anche se tu dimostrassi di avere emissioni pari a zero.
Così pure gli xeno: se non sono stati previsti in origine per la tua auto il fatto che siano di AR non basta per ritenerli legali, per di più se mancano anche il lavafari.
Circa Fiat ho già detto che non è mia intenzione difenderla. Era solo per far capire che moltre altre case sono tutt'altro che verginelle.
Al tuo ultimo punto non rispondo: sottolinea quanto tu sia furbo e quanto siano ***** coloro che comprano una nuova Alfa legalmente.

Non ho mai detto che amo le leggi italiane. Ritengo però sbagliato chi istiga a non rispettarle.
Chi si lamenta di certi classi imprenditoriali ed in particolare politiche dimentica che sono la nostra esatta rappresentanza.
 
P.s. Ribadisco le scuse se ti ho dato dello "*****" a volte l'enfasi ed il pathos fanno dire cose che non si pensano o che comunque l'educazione imporrebbe di non dire ...

Per me è tutto ok, magari correggi il "*****" che di fatto hai dato agli altri.
 
Ci sta la tua risposta ... io credo sia un dovero civico non rispettare una legge se senza senso finirò in prigione e mi daranno l'ergastolo amen... le leggi le facciamo noi se tutti non le rispettiamo nessuno può far nulla ... in un bellissimo fumetto V per vendetta da cui ha preso spunto per il simbolo il M5S il protagonista dice a heavy hammon : " non dovrebbero essere i popoli ad aver paura dei propri governanti ma i governanti a dover aver paura dei propri popoli ".... mi spiace se ti ho offeso non era mia intenzione rispetto la tua risposta e la tua idea ma non la condivido ...
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si chiedo scusa anche per il " ***** " e' che in sto forum ogni persona che chiede come migliorare la propria auto riceve risposte del tipo dovevi comprarla con la motorizzazione più spinta o cose così ... magari non tutti hanno le possibilità economiche per farlo ( magari son cassaintegrati Fiat [emoji2]) e farli passare per criminali ambientali e penali perché si rimappano la centralina o escludono il fap lo trovo senza senso... ripeto opinione di un criminale in latitanza come me [emoji2]