Consiglio Giulietta usata 1.4 170cv

Ciao, la grigia non mi sembra una exclusive, la rossa già meglio. Secondo me irrinunciabile pack sport, (il feeling dei Brembo ed i 18..) ed il Multi Air. ... Anche se una volta nella vita si deve avere una QV.... Se in futuro prevedi una Giulia allora per adesso ti puoi accontentare ...😜
 
Ciao, la prima è del 2012 pasticciata a restyling 2016, inoltre i km mi puzzano non poco, il prezzo poi è letteralmente folle a mio modo di vedere.
La seconda è pasticciata anche lei ma più fresca e km già piu in linea, prezzo anche qui piuttosto fuori misura.
Riguardo i diesel Euro 6 se con “breve periodo” intendi 5-6-7 anni, forse si porranno limitazioni per quanto piuttosto distanti da un blocco totale, piu facile faranno signori incentivi per convincere gli irriducibili a cambiare, cosa che vedo come positiva.

In breve: guarda altrove, sono macchine in vendita a 6-7.000€ la prima e 4-5.000€ la seconda piu del loro valore, con km stranamente bassi ed estetica pasticciata, cosa che fa intendere il precedente proprietario abbia speso ulteriore denaro per poi non utilizzare l’auto? Suvvia.. due piu due non fa sei.. poi per carità esiste sempre la mosca bianca, io non l’ho ancora incontrata peró!
 
Secondo me e' troppo , anche se i km sono certificati .... Onestamente fino a poco tempo fa per15000€ ti portavi a casa una t jet km0 ......quindi nuova .... .la mia che ha 60000km ed e' del 2018 su autoscout e' stata valutata 12000€
 
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Sicuramente vorrei tenere l'auto per almeno 5 anni e infatti volevo chiedervi anche secondo voi, fino a km vi converrebbe valutare un'auto usata di questo tipo, considerando appunto che ne farei circa 15000 l'anno.
Sul prezzo anche io sono d'accordo che mi sembra eccessivo, però stando ad una mia ricerca personale, gli usati brevi (2019-2021) costano pari o più del nuovo e non capisco il perché.
 
Secondo me e' troppo , anche se i km sono certificati .... Onestamente fino a poco tempo fa per15000€ ti portavi a casa una t jet km0 ......quindi nuova .... .la mia che ha 60000km ed e' del 2018 su autoscout e' stata
Ciao Tommaso, un buon anno nuovo.
12000€ mi sembra un po poco. È quasi regalata.
 
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Sicuramente vorrei tenere l'auto per almeno 5 anni e infatti volevo chiedervi anche secondo voi, fino a km vi converrebbe valutare un'auto usata di questo tipo, considerando appunto che ne farei circa 15000 l'anno.
Sul prezzo anche io sono d'accordo che mi sembra eccessivo, però stando ad una mia ricerca personale, gli usati brevi (2019-2021) costano pari o più del nuovo e non capisco il perché.
Io vivo in Germania e qui i prezzi delle macchine usate vanno in su. Il fatto è che per una macchina nuova devi aspettare tanti mesi e delle usate non ci sono tante buone i giro.
Ho una Giulietta 150 cv MA 2017 con 36000km. Qui le vendano tra 15000,- e 16600,-€.
Dopo 5 anni sono molto soddisfatto della mia Giulietta e le emozioni sono come al primo giorno che l'ho guidata.
Se fai 75000km in 5 anni io non prenderei una Giulietta che a trapassati i 60000 - 70000 km.
Tanti saluti
 
Se hai ancora la tua , tienitela che la conosci.... o_O 👍 non è il momento di vendere tantomeno di comprare.... ;) :)
 
  • Like
Reactions: Ro60 e zagatolino
Ciao Tommaso, un buon anno nuovo.
12000€ mi sembra un po poco. È quasi regalata.
Ciao Zagatolino buon anno anche a te. Ma io col cavolo che la vendo! Ho solo voluto vedere quanto mi avrebbero dato. Ne approfitto per farti vedere come la tengo ;)
 

Allegati

  • IMG_20210807_181559.jpg
    IMG_20210807_181559.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 74
  • Like
Reactions: zagatolino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Zagatolino buon anno anche a te. Ma io col cavolo che la vendo! Ho solo voluto vedere quanto mi avrebbero dato. Ne approfitto per farti vedere come la tengo ;)
Buongiorno Tommaso, che bella la tua Giulietta👍😍Grazie per la foto. Si vede che è come nuova. Quasi quasi sono invidioso 😉😉 scherzi a parte, mi sei molto simpatico perché tratti la tua Giulietta come tratto anche la mia.
Tanti saluti
Rolando
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers