Parlo per esperienza..io nella mia monto un modulo racechip da quasi un anno e 20mila km.. l'ho lasciato in impostazioni di fabbrica e devo dire che sul mio 1,6 averlo o meno si sente.. macchina più pronta e più scattante..ultimamente l'ho tolto per farlo provare a un amico su una 159 e la differenza la sto notando sia in termini di consumi che di prestazioni.. non è vero che i moduli rovinano le macchine o per lo meno questa affermazione non è corretta... io prima di acquistare mi sono fatto un'ampia cultura su questi aggeggi e sono arrivato alla conclusione che a mettere cattive voci in giro sono le persone che non l'hanno mai provato e che parlano per partito preso vantando a qualsiasi costo le rimappe in quanto danno migliori prestazioni..hanno scoperto l'america?!?!?! è normale che in una scala da 1 a 10 una mappa incrementa le prestazioni di 10 e un modulo di 7 ma non per questo significa che siano in'affidabili!! certo a patto di andare su roba seria..
il modulo race chip funziona solo sulla pressione del common rail infatti si attacca al flauto,è un modulo completamente digitale(cosa importantissima) con tante caratteristiche che lo rendono sicuro e affidabile.. questo che controlla turbina aria e inizione non lo conosco ma non credo dia tutta quella potenza che promette..o per lo meno dubito che la dia per più di qualche mese.... è troppo l'incremento che promette...
il modulo race chip funziona solo sulla pressione del common rail infatti si attacca al flauto,è un modulo completamente digitale(cosa importantissima) con tante caratteristiche che lo rendono sicuro e affidabile.. questo che controlla turbina aria e inizione non lo conosco ma non credo dia tutta quella potenza che promette..o per lo meno dubito che la dia per più di qualche mese.... è troppo l'incremento che promette...