Consiglio per acquisto con km oltre i 120 mila

È uguale!! Cambia il nulla si rompono tt uguali il problema è noto si gira il rullo pure sui 3000 v6 Audi che hanno 2 pompanti difetto molto moto mai risolto da bosch.. e la stessa cosa dello sfiato di Giulia modifiche limitate nessun miglioramento che elimina il problema!!
 
Se vuoi farti una cultura sulle disgrazie della terribile CP4 mettiti comodo e leggi. C’è cosa è successo, le conseguenze e come fare per trattarla al meglio.
Se trovi il tuo usato in riserva, in una zona ricca di pompe bianche, o comunque di distributori che allungano con acqua le pompe stai sul chi va là.
Un tagliando completo fatto fare dalla tua officina ar di fiducia è il minimo.
La sostituzione preventiva della pompa in un centro bosch se non ti senti tranquillo
 
Ci si, lo fa con tutti. Aspetta di sentire quello che ti dirà che è schilometrata!
Mi ha messo il terrore,ero così felice AHAHAHHA.
Allora la macchina che io voglio prendere e di un amico che è in polizia,ha già fatto il tagliando all automatico e da fare la distribuzione che mi toglierà da prezzo. Questa pompa che costi ha?
Cioè se io faccio la distribuzione e decido di cambiarla preventivamente?
 
Potrebbe essere un’idea. Affogata nella distribuzione potrebbe costare poche centinaia. Chiedi in officina
 
Se vuoi farti una cultura sulle disgrazie della terribile CP4 mettiti comodo e leggi. C’è cosa è successo, le conseguenze e come fare per trattarla al meglio.
Se trovi il tuo usato in riserva, in una zona ricca di pompe bianche, o comunque di distributori che allungano con acqua le pompe stai sul chi va là.
Un tagliando completo fatto fare dalla tua officina ar di fiducia è il minimo.
La sostituzione preventiva della pompa in un centro bosch se non ti senti tranquillo
Quindi con circa un mille euro cambiandola prima risparmierei 5/6 mila malauguratamente succeda?
 
Il fatto che è un amico potrebbe darti tante informazioni su com’è stata usata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se acquisti una Ferrari a 1000 euro poi la manutenzione è sempre da FERRARI quindi più il prezzo di acquisto è basso e più problemi avrai di sicuro, comunque io punterei su un benzina di sicuro è meno sfruttato e comunque tutte le auto attuali non son fatte per durare a lungo , quindi gli anni che ha non te li toglie nessuno , a mio avviso è sempre meglio un nuovo (o semi-nuovo ..) anche di categoria inferiore (oggi la manutenzione di qualsiasi auto ,in particolare se da nuova costa molto , è sempre costosissima ; Fai come ritieni più opportuno, ma non ti fare illusioni. Ciao !! P.s.: molto dipende dalla "FORTUNA" che uno ha , ma io non ci farei molto affidamento.