Le cp4 cedono da un giorno al altro non danno nessun segno!! Unica cosa da fare e viaggiare sempre con almeno 1/4 di serbatoio e mai scendere sotto..
Ma da come mi viene descritta la Giulia dal signore sembra una bomba ad orologeria pronta ad esplodereNon che una tedesca sia esente da problemi, non cadiamo in questo inganno!
Si si, lo fa con tutti. Aspetta di sentire quello che ti dirà che è schilometrata!Ma da come mi viene descritta la Giulia dal signore sembra una bomba ad orologeria pronta ad esplodere
Mi ha messo il terrore,ero così felice AHAHAHHA.Ci si, lo fa con tutti. Aspetta di sentire quello che ti dirà che è schilometrata!
Quindi con circa un mille euro cambiandola prima risparmierei 5/6 mila malauguratamente succeda?Se vuoi farti una cultura sulle disgrazie della terribile CP4 mettiti comodo e leggi. C’è cosa è successo, le conseguenze e come fare per trattarla al meglio.
Se trovi il tuo usato in riserva, in una zona ricca di pompe bianche, o comunque di distributori che allungano con acqua le pompe stai sul chi va là.![]()
Rottura pompa alta pressione - ClubAlfa.it Forum
Ciao amici sono nuova!! Spero di non aver sbagliato ad inserirmi, volevo avere un confronto con voi riguardo un preventivo che mi è stato fatto per la mia Stelvio executive 2.2 210cv. Qualche gg fa ad una rotonda per dare precedenza il mio moroso ha frenato e nel ripartire la macchina nn ne...forum.clubalfa.it
Un tagliando completo fatto fare dalla tua officina ar di fiducia è il minimo.
La sostituzione preventiva della pompa in un centro bosch se non ti senti tranquillo