Ciao..mi aggiungo anch'io..è vero che le 33 al momento non hanno quasi valore commerciale,
non so forse tra un po' di anni ne avranno di più ma non tanto presto..però se modello e colore
ti piace prendila lo stesso, per un'auto a posto di carrozzeria e interni, con così pochi km,
e aggiungici con la motorizzazione 1.7 Q.V. (se si tratta della 1.7 a carburatori è la più
divertente da guidare ed è rara da trovare con pochi km, ma anche se fosse una delle prime
1.7 i.e., magari erroneamente battezzata Q.V., è sempre un gran bell'andare), il prezzo è OK..
tra l'altro se sedili e interni sono in buono stato i km il contachilometri dovrebbero essere
ancora il suo originale ed i km essere veri. In caso ne sentissi l'esigenza si può
anche installare il servosterzo (presente nelle serie successive) con poche modifiche.
Come ti hanno scritto potrebbero venir fuori altre spese (a partire da un tagliando
con "kit distribuzione" del motore, il libretto dice ogni 80.000km, ma il limite
più sicuro adottato da molti, specie se le cinghie hanno molti anni, è 60.000 km)
ma almeno parti da una base molto buona per non non dover fare grossi ripristini,
considera che partendo da un'auto tenuta meno bene di quella che hai trovato,
sistemare carrozzeria, particolari dell'interno, alzavetri, guarnizioni portiere, cielo abitacolo,
ventola riscaldamento, etc spesso costa anche più che metter mano alla meccanica..
in quei casi allora si i dubbi su un prezzo non poco più che simbolico bisogna farseli venire,
anche se si fosse appassionati del restauro fatto in gran parte da se e allora
le spese si riducono e in un certo senso non si conteggiano perchè è un hobby :decoccio:
Ps.: se il venditore è collaborativo potete tentare di iscriverla ASI prima di concludere
tutti i passaggi amministrativi e risparmiare una buona fetta, credo sui 400e, della tassa ITP,
per i dettagli della procedura vedi nella sezione apposita del forum ci sono discussioni a riguardo..