consiglio per smontaggio pezzi di ricambio 156 1.8 TS

PaoloSaSS

Nuovo Alfista
25 Luglio 2008
9
0
1
SS
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Ciao a tutti,

so di essere fuori tempo massimo, mio malgrado. Un amico domani rottama la sua 156 1.8 identica alla mia....ho poco tempo per decidere quali pezzi smontare e cannibalizzarli entro domani .....consigli???? Grazie tutti
 
Ciao a tutti,

so di essere fuori tempo massimo, mio malgrado. Un amico domani rottama la sua 156 1.8 identica alla mia....ho poco tempo per decidere quali pezzi smontare e cannibalizzarli entro domani .....consigli???? Grazie tutti

Scarico completo e tutto il gruppo di aspirazione, bobine, candele e cavi, iniettori e cavi, centralina.

Gli interni e i cerchi possono anche servire...capita a volte una qualche disgrazia!!!!
 
Giunti omocinetici, sospensioni, pinze freno, e ti direi semplicemente VARI ED EVENTUALI!!!
Razzola il più possibile, perchè tutto torna utile, anche la plafoniera interna, o il piantone dello sterzo!!!
 
prendi tutto quello che puoi anche l alternatore, il compressore del clima, i sedili se sono messi bene ecc ecc:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a meno ke il tuo amico non debba comprare un auto nuova e deve darla per forza al concessionario., io direi di consegnare solo le targhe e di tenerti tutta la makkina, perkè è statisticamente testato ke ti servirà quello non hai tolto, se per es. una vite nel dubbio non la prendi stai pur certo ke un domani ti servirà quella vite.ma penso ke a quest'ora avrai fatto già la tua scelta.:):decoccio: