Consiglio scambio fiat 500 alfa gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai anche un Dubbio Minuscolo Non la prendere, e temporeggia,i furbi sono ovunque.
Io dalla furbizia altrui,ne ho sempre tratto il mio vantaggio.
 
Controlla senza dubbio tutte le cose che ti ha segnalato Anto ma... Le temperature per l'innesto delle ventole non sono quelle indicate... Sono 92° per la prima velocità ed intorno ai 100° per la seconda... A 75° e 90° è impossibile se le componenti sono originali e funzionanti, dato che un motore che sia a posto tiene in genere gli 85/90° di temperatura costante...
 
Ragazzi alla fine non me la sono sentita di andare giu a Roma da solo,sono troppo incompetente,alla fine ci siamo acordati che gli do 200 euro in piu (he comunque avrei speso di viaggio) e me la porta lui da me lunedì,almeno la porto subito in officina e guardiamo bene tutto con il meccanico.Sono fiducioso nel senso che mi sembra una persona molto disponibile e comunque non credo che sapendo che la macchina a problemi si farebbe 1200km sapendo benissimo che gli faccio fare un check up completo da un meccanico alfa.Poi ha 2 anni e 30000km o la proprio trattata da cane altrimenti dovrebbe essere apposto.Una cosa,l' unico difetto che ha la macchina è un piccolo strappetto sul sedile lato guida,vicino alla regolazione della seduta,sapete se si ci puo fare qualcosa di economico per evitare che si noti molto o che si allarghi?grazie.
 
Mi dispiace,ma è saltato definitivamente?
 
Praticamented eravamo d' accordo che me la portava stamattina,ma sabato mi ha chiamato dicendomi che non puo per problemi di lavoro,allora mi sono offerto di andare a metà strada ma mi ha detto che è ugualmente un problema,quindi il tutto è saltato anche perchè mi ha fatto un po innervosire nel senso che gli accordi sono accordi e andrebbero rispettati.Secondo me ha semplicemente cambiato idea e ha tirato fuori la scusa più semplice che gli è venuta in mente.
 
eh di conseguenza sono di nuovo alla ricerca..un po depresso ma sempre alla ricerca..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.