Non devi mettere nessun codice.Io ho comprato una km0 con uconnect 6.5 e non ho dovuto mettere nessun codice.
Mi piace molto anche questaIntanto mercoledi vado a vedere questa, mi sembra molto completa e il colore non mi dispiace:
Alfa Romeo per € 14.995,-
Ha qualche chilometro in più, ma mi sembra che abbia tutto quello che serve + visibility pack, navi e impianto auto premium.
Bellissima rossa.Intanto mercoledi vado a vedere questa, mi sembra molto completa e il colore non mi dispiace:
Alfa Romeo per € 14.995,-
Ha qualche chilometro in più, ma mi sembra che abbia tutto quello che serve + visibility pack, navi e impianto auto premium.
Le palette al volante ci sono, me lo ha confermato il venditore. Fari allo xenon invece no.Bellissima rossa.
Le uniche cose che mancherebbero sarebbero i fari xenon e le palette al volante non capisco se ci sono.
Ma è comunque la più bella
Ottimo, allora è il male minore, per quello con delle buone lampade alogene o quelle a led (Non conosco le leggi lì) risolviLe palette al volante ci sono, me lo ha confermato il venditore. Fari allo xenon invece no.