Giuseppe73
Alfista Megalomane
- 27 Settembre 2019
- 1,513
- 845
- 169
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 200 cv q4 my20 Sprint
- Altre Auto
- jeep renegade
Vai di 4 stagioni. Ero molto scettico se usarli oppure no. Ma dopo che he ho dovuto buttare via due treni di gomme quasi nuove ( estive ed invernale) perché dopo poco più di 5 anni bisogna tirarle via e
avevano perrcoro solo 35000 km ( faccio in media 8-9000 km all'anno)!.... quindi ho deciso su consiglio del gommista di mettere sullo Stelvio 200 cv bz le quattro stagioni. Ho messo le Toyo per il momento sono molto soddisfatto, morbide e poco rumororose e ottima stabilità vedremo tra qualche annetto... Le uso da anni sulla Brera ma in versione "estive" e sono ottime!!!!
avevano perrcoro solo 35000 km ( faccio in media 8-9000 km all'anno)!.... quindi ho deciso su consiglio del gommista di mettere sullo Stelvio 200 cv bz le quattro stagioni. Ho messo le Toyo per il momento sono molto soddisfatto, morbide e poco rumororose e ottima stabilità vedremo tra qualche annetto... Le uso da anni sulla Brera ma in versione "estive" e sono ottime!!!!

Anche perché usare le invernali in estate con 30 gradi aria e 60 gradi asfalto equivale a gratinarle con la carta abrasiva.