Consiglio su officina Alfa a Roma

follia87

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
312
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115CV
Non sò se è la sezione giusta e se non lo è chiedo scusa in anticipo,ma mi servirebbe aiuto riguardante un'officina che lavora bene a Roma magari mandandomi anche sotto nome di qualcuno.Vi spiego il perchè,un mio collega ha acquistato una 147 selespeed che aveva il selespeed che dava problematiche,purtroppo ora per ripararla la vuole portare in officina autorizzata ma io anche se sono di Roma non ne conosco di serie perchè ho il mio meccanico di fiducia che non è Alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io cerco non tanto un'officina, ma una CARROZZERIA per rimettere a nuovo la mia 75. E' stata ferma tantissimo, ma per l'officina sono a posto. Purtroppo, quando ancora la guidavo, ebbi un incidende che pieghò un pochino il cofano ed ovviamente graffi vari. Ormai sta per diventare storica questa vettura, e quindi mi servirebbe un carrozziere che avesse cura e pazienza per riportarla allo stato originale. Tra l'altro mi ci sono pure sposato, quindi oltra la passione Alfa c'è anche un legame particolare. Sono di Roma, e posso accettare di pagare un soldino in più ma di riavere una vettura come uscita non dal Concessionario, ma dalla fabbrica. Beh, forse chiedo troppo, ma ho reso l'idea? Grazie in anticipo!