Nella lettura della discussione non ho capito se il nostro nuovo amico Alfista ha provato questa vettura.
Io penso che, senza essere esperti collaudatori, la sensazione che si puo' ricevere alla guida di un' auto usata puo' dire molto piu' di decine di documenti.
Il chilometraggio e' un elemento essenziale ma sappiamo tutti che lo stile di guida di chi l' ha posseduta puo' essere determinante per garantire una buona meccanica esente da problemi, anche con chilometraggi elevati.
Prova ne e' che la Saab che citi ha 160.000 km in 17 anni, cosi' come la mia X-Type 2.5 ne ha 160.000 nei medesimi 17 anni .
E se la tua Saab gira come la mia, credimi che un potenziale acquirente farebbe un affare d'oro.
Difatti , come ho annunciato al gruppo di amici che avevo acquistato sia la Giulia che la Stelvio, mi hanno chattato in tantissimi per sapere se la vendevo.
Comunque, se proverai soddisfazione guidandola, allora e' da prendere ma attenzione: preparati ad affrontare qualche potenziale intervento manutentivo , doveroso piu' per gli anni che per i chilometri.
Buon acquisto !