A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Intendo che potrebbe essere rimasta molto ferma nella prima concessionaria prima di trovare un’acquirente come km0 o pronta consegna, quel colore a me sembra il titanio imola che è tendente al beige, un colore non così in voga sulle berline negli ultimi anni, senz’altro lo vedo più facile da vendere su un suv. Ne ho viste 2 di Giulia di quel colore ferme per mesi in due concessionarie, ma ci può essere senz’altro qualcuno a cui quel colore piace molto, fosse anche per il fatto che potrebbe ricordare il colore di un’auto avuta in famiglia negli anni 70-80.Non mi è ben chiara la risposta. Intendi dire che il proprietario l'ha venduta perchè non gli piaceva il colore? Mi sembrerebbe un po' strano dato che quando l'ha acquistata avrà pur scelto lui il colore. Neppure credo che il colore sia un elemento che ne limita la rivendibilità ad altri, dato che dalle foto sembra il colore come quello della mia (grigio Stromboli), che oltre ad essere bello (ovviamente non posso che pensarla così dato che l'ho scelto), è anche un colore che non ha particolari caratteristiche di estrosità che possano far pensare ad una difficile commercializzazione.
P.S. Quando ho comprato la mia, il concessionario in esposizione aveva una Giulia grigio Stromboli, perchè, a suo dire, era il colore più bello.
Se invece è grigio stromboli il mio ragionamento decade, ovviamente, ma rimane il fatto che come non bisogna ”innamorarsi” a prima vista di tutte le offerte di diesel con 3 anni e 20000km che si vedono in giro, all’opposto con le dovute cautele si può trovare una con 4-5 anni e 40000km: ne ho un esempio nel mio garage, se la vendessi a giugno per una Tonale (direi di no) non vuol dire dire che lo farei per disperazione o usura
Ultima modifica: