Consiglio

Non mi è ben chiara la risposta. Intendi dire che il proprietario l'ha venduta perchè non gli piaceva il colore? Mi sembrerebbe un po' strano dato che quando l'ha acquistata avrà pur scelto lui il colore. Neppure credo che il colore sia un elemento che ne limita la rivendibilità ad altri, dato che dalle foto sembra il colore come quello della mia (grigio Stromboli), che oltre ad essere bello (ovviamente non posso che pensarla così dato che l'ho scelto), è anche un colore che non ha particolari caratteristiche di estrosità che possano far pensare ad una difficile commercializzazione.

P.S. Quando ho comprato la mia, il concessionario in esposizione aveva una Giulia grigio Stromboli, perchè, a suo dire, era il colore più bello.
Intendo che potrebbe essere rimasta molto ferma nella prima concessionaria prima di trovare un’acquirente come km0 o pronta consegna, quel colore a me sembra il titanio imola che è tendente al beige, un colore non così in voga sulle berline negli ultimi anni, senz’altro lo vedo più facile da vendere su un suv. Ne ho viste 2 di Giulia di quel colore ferme per mesi in due concessionarie, ma ci può essere senz’altro qualcuno a cui quel colore piace molto, fosse anche per il fatto che potrebbe ricordare il colore di un’auto avuta in famiglia negli anni 70-80.
Se invece è grigio stromboli il mio ragionamento decade, ovviamente, ma rimane il fatto che come non bisogna ”innamorarsi” a prima vista di tutte le offerte di diesel con 3 anni e 20000km che si vedono in giro, all’opposto con le dovute cautele si può trovare una con 4-5 anni e 40000km: ne ho un esempio nel mio garage😌, se la vendessi a giugno per una Tonale (direi di no) non vuol dire dire che lo farei per disperazione o usura

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Visto che anche io come Mauro ce l'ho, direi che è grigio Stromboli...e visto che con la mia diesel faccio dai 15 ai 18 k km l'anno in futuro avrò 2 opzioni: o me la tengo a vita x non passare da truffatore oppure le do fuoco per truffare l'assicurazione e lo divento davvero😏😏😏

- dici che i dischi sono nuovi, ma se l'auto ha 46.000 km, proprio nuovi non dovrebbero essere. O non sono nuovi o sono stati sostituiti, ma se sono stati sostituiti l'auto non ha 46.000 km
i dischi anteriori li tocchi con il dito e senti a tatto lo scalino che hanno, se è leggero i km sono i suoi, se è assente totalmente allora sono dischi sostituiti
- le gomme sono quelle originali; lasciamo perdere che a me le gomme durano 15.000/20.000 km, ma anche con un uso calmo, se hanno fatto 46.000 km dovrebbero essere molto usurate. A che livello di usura sono le gomme?
ho preso un auto usata con 72 mila km, aveva i pneumatici originali, non chiedermi come o perché ma avevano ancora un buon 40% residuo di battistrada!
anche passando 5 mesi su 12 con un treno invernale non credo sia possibile farli durare così tanto

- Informazione Pubblicitaria -
I dischi sono nuovi per i suoi km che ha.. Perché 46mila km I dischi si disintegrato? Le gomme sono del 2016.. (dai ditemi che sono state cambiate con 4 del 2016).. Poi tutto il resto volante interni tutto ottimo, adesso gli faranno un bel tagliando... Una bella lucidata... E poi è pronta... Buona serata a tutti.. Dormite tranquilli 😜
Dì la veritá: avevi già deciso.

Non resta che postarci qualche foto appena la ritiri.

L'auto è del 2016. Non considerando questo ha passato 5 inverni, quindi questi pneumatici, presumo estivi, potrebbero avere 25.000 km...ci sta che siano i suoi originali

Dì la veritá: avevi già deciso.

Non resta che postarci qualche foto appena la ritiri.
Si 😁 però grazie a voi mi sono dato tante risposte.. Io sono innamorato di questa auto.. Ho già una 75 tspark prima serie, dunque non potevo non prendere un'altra alfa 😜.. Certo appena me la consegnano posto foto, Cmq mi hanno detto che per giovedì sera è pronta così venerdì parto per la montagna 😁

Si 😁 però grazie a voi mi sono dato tante risposte.. Io sono innamorato di questa auto.. Ho già una 75 tspark prima serie, dunque non potevo non prendere un'altra alfa 😜.. Certo appena me la consegnano posto foto, Cmq mi hanno detto che per giovedì sera è pronta così venerdì parto per la montagna 😁
Si era capito, anche se è stato giusto metterti in guardia sulle fregature a cui potevi andare incontro.
Come hai visto gli amministratori hanno spostato il messaggio nella sezione adatta, appena l’auto è tua potresti nuovamente aprire un post nella sezione garage con il titolo corretto e mostarci qualche foto in più, se ti va.
Ora goditela

• Like
Reactions: cavallari
Si era capito, anche se è stato giusto metterti in guardia sulle fregature a cui potevi andare incontro.
Come hai visto gli amministratori hanno spostato il messaggio nella sezione adatta, appena l’auto è tua potresti nuovamente aprire un post nella sezione garage con il titolo corretto e mostarci qualche foto in più, se ti va.
Ora goditela
OK grazie..

Si 😁 però grazie a voi mi sono dato tante risposte..
Bravo!

ab610236-4791-4b08-a8b4-c5c157f0fdfd.jpg

• Like
La mia non ha 46 mila km ma 36 mila e i dischi sono ancora nuovi. Ci può stare che anche i tuoi siano come i miei!

• Like
X