2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Senti un po professore dei miei stivali,le tue considerazioni sono dettate da una supponenza vergognosa credi di essere infallibile?anche io frequento forum da anni e conosco molto bene la tua specie,sono persone che credono di sapere tutto loro e nn credono mai a niente di quello che dicono gli altri per il semplice fatto che la loro maleducazione e' fondata su una piu' grossa ignoranza(colui che ignora) come vedi dopo il tuo post si sono aggiunti altri utenti che sostengono la mia stessa tesi ma sicuramente come dici tu o saranno guidatori con il cappello o saranno nonni,sta di fatto che quello che tu sostieni essere IMPOSSIBILE in realta' nn lo e'
P:S:sono sicuro che tu a differenza mia nn ti sarai offeso,diversamente chi se ne frega ,ciao professore

Professore dei miei stivali, supponenza vergognosa, la tua specie...complimenti, da quello che scrivi emerge una educazione esemplare, una padronanza della lingua italiana degna dell'Accademia della Crusca, mi inchino dinanzi a tanta educazione, d'altronde, quando una persona ha la tua abilità nell'interfacciarsi con il resto del mondo...

Detto questo, è innegabile che tu ti senta costretto a tale reprimenda (di chi evidentemente frequenta forum da anni, chiaro, come non notarlo...il troll emerge sempre) perché non hai evidentemente argomenti con cui ribattere.

Ci sta, post come il tuo, che spostano l'attenzione dai contenuti ad un attacco personale che dimostra a tutti quanti leggono quale sia la tua caratura, mi dimostra che avevo ragione e che quanto scrivi non sia degno di considerazione più di quanto lo siano i tuoi insulti.

Per tornare nel merito, se ti fossi almeno preso la briga di leggere quanto ho scritto cercando di comprenderlo, avresti visto che ho scritto, e lo ribadisco, che se anche ciò che scrivi sia vero, non si può considerare rappresentativo dei consumi di questa macchina, perchè guidare come un rin*****to per ottenere consumi ridotti non significa che l'auto consuma poco, e si va a dare un messaggio errato agli altri forumisti.

Ribadisco, con una guida normale in condizioni normali, i consumi che tu dichiari sono impossibili, e ti ho anche spiegato il perché.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Professore dei miei stivali, supponenza vergognosa, la tua specie...complimenti, da quello che scrivi emerge una educazione esemplare, una padronanza della lingua italiana degna dell'Accademia della Crusca, mi inchino dinanzi a tanta educazione, d'altronde, quando una persona ha la tua abilità nell'interfacciarsi con il resto del mondo...

Detto questo, è innegabile che tu ti senta costretto a tale reprimenda (di chi evidentemente frequenta forum da anni, chiaro, come non notarlo...il troll emerge sempre) perché non hai evidentemente argomenti con cui ribattere.

Ci sta, post come il tuo, che spostano l'attenzione dai contenuti ad un attacco personale che dimostra a tutti quanti leggono quale sia la tua caratura, mi dimostra che avevo ragione e che quanto scrivi non sia degno di considerazione più di quanto lo siano i tuoi insulti.

Per tornare nel merito, se ti fossi almeno preso la briga di leggere quanto ho scritto cercando di comprenderlo, avresti visto che ho scritto, e lo ribadisco, che se anche ciò che scrivi sia vero, non si può considerare rappresentativo dei consumi di questa macchina, perchè guidare come un rincoglionito per ottenere consumi ridotti non significa che l'auto consuma poco, e si va a dare un messaggio errato agli altri forumisti.

Ribadisco, con una guida normale in condizioni normali, i consumi che tu dichiari sono impossibili, e ti ho anche spiegato il perché.
Prima di tutto se tra noi due vi e' un rin******to quello nn sono io (vediamo se indovini chi e' nn e' difficile per un esperto come te) io sono quello senza argomenti ? e che argomenti dovrei avere oltre a dire che rispettando i limiti la STELVIO PERCORRE 15 E PIU' KM? come mai nn scrivi niente di cosi' categorico agli utenti che testimoniano anche medie più alte?riguardo all attacco personale e' vero ,nn lo nego lo faccio quando trovo persone offensive come te che pensando di essere superiori intellettualmente concludono i post con frasi tipo "ti sei offeso ?e' un problema tuo"Vedi essendo ateo non sono abituato a porgere l altra guancia ,anzi mi piace far capire almeno a parole che quelli come te per me non contano nulla tutto qui ,inoltre volevo farti notare che io mi interfaccio benissimo con il resto del mondo e' che per me tu nn ne fai parte,e poi per favore non dare l ennesima lezione di superiorità 'accusandomi di essere un troll o ancora peggio di maleducazione ,perché ti ricordo che ad ogni azione corrisponde una reazione ed io ho fatto solo questo,ora siccome credo che agli altri utenti sapere chi lo ha più lungo tra me e te nn interessi una beata, ti chiedo cortesemente di ignorarmi cosi' come faro' io quando ti incrocerò in qualche altra discussione.
Se sono stato maleducato mi spiace, ma la tua crusca mi ha fatto c....e:rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per tornare nel merito, se ti fossi almeno preso la briga di leggere quanto ho scritto cercando di comprenderlo, avresti visto che ho scritto, e lo ribadisco, che se anche ciò che scrivi sia vero, non si può considerare rappresentativo dei consumi di questa macchina, perchè guidare come un rin*****to per ottenere consumi ridotti non significa che l'auto consuma poco, e si va a dare un messaggio errato agli altri forumisti.

Ribadisco, con una guida normale in condizioni normali, i consumi che tu dichiari sono impossibili, e ti ho anche spiegato il perché.
come guidano i rincoglioniti? In questa categoria mettiamo tutti quelli che rispettano i limiti?
tanto per capire quando uno da' una definizione cosa intende...
 
Ultima modifica:
come guidano i rincoglioniti? In questa categoria mettiamo tutti quelli che rispettano i limiti?
tanto per capire quando uno da una definizione cosa intende...

Adesso io non voglio entrare nel merito di chi sia o non sia rincoglionito...pero’ dire che una macchina consuma poco guidando rispettando i limiti mi pare un’affermazione abbastanza scontata!
Anche un Porsche di nuova generazione seguendo i limiti consuma poco...ma se vai in concessionario un venditore Porsche non ti lodera’ mai i consumi della macchina...quindi bisognerebbe contestualizzare e testare la vettura in maniera piu’ precisa per esprimere un parere corretto! Poi se si scrive tanto per...va bene lo stesso, ma agli utenti del forum interessa poco.
Secondo me la Stelvio non consuma poco...avendo i rapporti corti consuma nella media delle vetture 4x4 con oltre 200 cv...
 
  • Like
Reactions: weneto
Concordo: io per esempio in questo periodo, reduce dalla guida ruggente dell'Abarth, non disdegno affatto una guida calma e rilassata con Stelvia.....ammiro il panorama e mi faccio guidare sul tappeto volante! Quindi A ed N.....anzi sto conducendo un piccolo studio sui consumi nelle varie posizioni che sia il più rigoroso possibile! Appena ho i risultati ve li presento!

interessante...aspetto di vedere i risultati
 
Non voglio entrare nel dibattito sullo stile di guida e tutto il resto, personalmente mi diverto di più in curva che a pestare in rettilineo, poi se ho tempo e sono in anticipo mi godo una guida più rilassata, questi sono i miei consumi su 15600 km interamente monitorati.
20181103_091408.jpeg
 
  • Like
Reactions: Tommaso85 e pisilio
Adesso io non voglio entrare nel merito di chi sia o non sia rincoglionito...pero’ dire che una macchina consuma poco guidando rispettando i limiti mi pare un’affermazione abbastanza scontata!
Anche un Porsche di nuova generazione seguendo i limiti consuma poco...ma se vai in concessionario un venditore Porsche non ti lodera’ mai i consumi della macchina...quindi bisognerebbe contestualizzare e testare la vettura in maniera piu’ precisa per esprimere un parere corretto! Poi se si scrive tanto per...va bene lo stesso, ma agli utenti del forum interessa poco.
Secondo me la Stelvio non consuma poco...avendo i rapporti corti consuma nella media delle vetture 4x4 con oltre 200 cv...
l'utente ha detto che lui consuma poco perchè rispetta i limiti. e con il suo stile di guida fa 16 con un litro. Se a lui piace guidare così non mi pare il caso di dargli del rincoglionito. E comunque i limiti vanno rispettati sempre, anche se guidi un Pagani Zonda.
 
Adesso io non voglio entrare nel merito di chi sia o non sia rincoglionito...pero’ dire che una macchina consuma poco guidando rispettando i limiti mi pare un’affermazione abbastanza scontata!
Anche un Porsche di nuova generazione seguendo i limiti consuma poco...ma se vai in concessionario un venditore Porsche non ti lodera’ mai i consumi della macchina...quindi bisognerebbe contestualizzare e testare la vettura in maniera piu’ precisa per esprimere un parere corretto! Poi se si scrive tanto per...va bene lo stesso, ma agli utenti del forum interessa poco.
Secondo me la Stelvio non consuma poco...avendo i rapporti corti consuma nella media delle vetture 4x4 con oltre 200 cv...
A certo consumare poco rispettando i limiti e' un affermazione scontata,mentre consumare tanto andando forte no? nn capisco come si possa ragionare cosi',comunque sia, andare a 130/140 in autostrada e a90/100 in tangenziale e fare molto traffico cittadino nn credo voglia dire andare piano,ma semplicemente fare un uso normale dell'autovettura e tra quelli che la usano in maniera normale la stevio 2.2 con 210 cv cambio automatico e 4 wd puo' essere secondo me considerata una reginetta dei consumi tutto qui .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A certo consumare poco rispettando i limiti e' un affermazione scontata,mentre consumare tanto andando forte no? nn capisco come si possa ragionare cosi',comunque sia, andare a 130/140 in autostrada e a90/100 in tangenziale e fare molto traffico cittadino nn credo voglia dire andare piano,ma semplicemente fare un uso normale dell'autovettura e tra quelli che la usano in maniera normale la stevio 2.2 con 210 cv cambio automatico e 4 wd puo' essere secondo me considerata una reginetta dei consumi tutto qui .
Velocità che pratico nel 90% dei casi in quei contesti stradali [emoji106] leggermente oltre qualche volta in autostrada; mai andato oltre i 160, forse perché non ho un'Alfa Romeo [emoji23]