Consumi Alfa 147 JTDm 120 cv

km/l

ragazzi ora ho la mia nuova alfa 147 1.9 120cv ma sul display multifunzione mi da i 9,1 km/l possibile cosi poco?? e se posso come funziona il consumo instantaneo?? grz

Re: km/l

volevi dire il consumo medio???
è un po poco,anche andandoci forte.............:eek:

Re: km/l

sisi il consumo medio praticamente sta sui 9.1 9.2 km/l cè impossibile almeno credo comunque la macchina ha 1000 km per adesso non so se è dovuto a questo

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Informazione Consumi

Non ti affidare tanto al BC per ora, la macchina e' nuova, sulla mia Nasona il BC e' quasi preciso, poiche' faccio anche i conti alla pompa.

P.s: ho unito a una discussione gia' esistente, e cerchiamo di dare titoli piu significativi alle discussioni please!

Ultima modifica:

fai arrivare il carburante appena segna rosso,metti 10€ e vedi quanti litri ci vanno.
vedi quanti km ci fai fino a quando non risegna rosso,dividi e vedi a quanto sei,cosi gia sai se è preciso o no,cmq è strano che segni cosi poco,anche se è un po' sballato...........io con la 2.0 a benzina ne faccio 9.....................:WC:

fai arrivare il carburante appena segna rosso,metti 10€ e vedi quanti litri ci vanno.
vedi quanti km ci fai fino a quando non risegna rosso,dividi e vedi a quanto sei,cosi gia sai se è preciso o no,cmq è strano che segni cosi poco,anche se è un po' sballato...........io con la 2.0 a benzina ne faccio 9.....................:WC:
Ma solitamente i consumi si provano facendo il pieno, non 10€....beh la macchina del nostro amico e' una diesel! e' normale che tu faccia i 9!! Col suo motore dovrebbe fare in media 16/L nel misto, usando la cavalleria ogni tanto...

:confused: i dieci € erano per avere una risposta immediata,con il pieno ora che non li finisce.............lo so che è normale per me a benzina,scusa ma mi sono spiegato male...........

Figurati Malefix! ;)

hai fatto bene ad unirla la discussione comunque si ogni tanto spingo il pedale ma ogni tanto dico non sempre in effetti è un diesel pensavo di piu pero secondo me tocca aspettare ancora un pochino poi non so

Anche secondo me Christian dovrai aspettare un pochinmo

X