Noyz, i dati che citi li prendi dal computer di bordo?
ragazzi scusate sono sempre io comunque una settimana fa ho messo 20€ di diesel pari a 17.00 L arrotondiamo e ho azzerato solo trip B e i km piccolini nel display piccolino e ho fatto 200km tondi tondi con andatura normale e sul trip B mi segnava gli 11,1 km/l oggi praticamente ho rimesso 20€ riazzerando tutto e ho voluto fare una prova senza superare i 2.000 giri e senza fare entrare la turbina , ho fatto piu o meno 10 km e la lancetta è scesa quasi subito!! e sul trip b mi da addirittura i 9,2 km/l possibile????
la citta' conta tantissimo!! Anche io se entro in centro(Monza per esempio) mi vedo la lancetta abbassare dopo neanche 5 km!eh christian forse te l'avevo già chiesto... ma tu fai tanta città vero? io ti dico, in città le poche volte che ho provato non mi schiodavo dai 10km/litro :smiley_001::smiley_001:
:decoccio:
la citta' conta tantissimo!! Anche io se entro in centro(Monza per esempio) mi vedo la lancetta abbassare dopo neanche 5 km!
Guarda Noyz ho provato a fare dai 16 ai 18 km/L nel misto, stando attento a non divertirmi troppo per i consumi! Ma se ho preso la Nasona cosi un motivo ci sara'! Quindi ora mi aggiro intorno ai 15.5 km/L anche io!:grinser002:te quanto hai come media Boris? io per un periodo ho avuto anche 16km/litro, però recentemente schiaccio sempre un po e la media viaggia dai 15 ai 15,5km/litro.... beh dai, si vive una volta sola! :grinser005::grinser005:
comunque ho come la vaga impressione che i JTD consumassero meno dei JTDm...
:decoccio: