Consumi Alfa 147 JTDm 120 cv

Re: Informazione Consumi

ma qusti tappi con una buona rimappa non si possono escudere?

in parte... è quello il motivo per cui molte volte con 20cv in più di mappa l'auto ha consumi analoghi. Se ti accontenti di poca potenza aggiuntiva puoi anche pensare di migliorare i consumi.

Re: Alfa 147 - Informazione Consumi 1.9 120 CV

ciao ragazzi, cmq si dai ormai si sa...i consumi delle nostre 147 jtdm 120 cv sono ormai belli ke visti....di media siamo sui 15km/L...poi è normale se si gira dentro città come roma o milano i consumi scendono a 10/11 km/l...e se invece si fa parecchia autostrada e ci si sta un minimo attenti si fa tranquillamente 17km/l....infatti forse uno dei lati diciamo "meno positivi" di questi motori è proprio il consumo...visto ke io vedo mio padre ke con la sua BMW 320d coupè 177cv fa tranquillissimamente 16.5 km/l e al max 15 li fa solo quando gira sempre in città....xò c'è da dire ke con queste 147 ci si diverte...io x lo meno sono abbastanza soddisfatto!!!
ciao ragazzi!!!;)

Bravo Nukko, l'importante e' divertirsi con la Nasona, poi chi si lamenta dei consumi, si prenda un'utilitaria!

- Informazione Pubblicitaria -

la nasona è troppo divertente :D:eclipsee_Victoria:

Salve ragazzi, io ho fatto 600 km con la mia "nuova" 147 e sono a 14.7 km/l! sinceramente mi aspettavo di meglio mi avevano detto che avrei fatto i 18, se poi considerate che mi ero abituato con una clio che mi faceva 22!! ma mi sembra doveroso sottolineare che guidare un ALFA 147 non è come una Renault clio..

resta sempre il fatto che se ci si vuole divertire non si guardano i consumi e ricordiamo che sotto il di dietro abbiamo sempre un alfa come fai a non divertirti :D

ho capito ragazzi ma anche con un audi ti diverti o un bmw ed hai consumi meno pesanti...allora i benzina quanto fanno?a sto punto mi sarei preso un benzina

ho capito ragazzi ma anche con un audi ti diverti o un bmw ed hai consumi meno pesanti...allora i benzina quanto fanno?a sto punto mi sarei preso un benzina

i nuovi motori audi non consumano meno.... solo bmw ha consumi inferiori. il divertimento non è dato dal motore in se ma da assetto e sterzo che sulla concorrenza ti sogni... :rolleyes: ;)

i benzina stanno sui 10km/litro se non schiacci :eek: quelli si che consumano più della concorrenza!

:decoccio:

Beh preferisco avere un ALFA che una Bmw..! comunque ultimamente ho notato che viaggiando con la marcia piu alta si risparmia molto.. infatti la mia media sta salendo.

ragazzi ora non voglio sembrare male ma ho preso da un mese una 147 120 jtdm del novebre 2005 con 30000km...ho pagato questa vettura da mio zio 10500 euro compreso passaggio...lui ha anche una golf IV serie con 130 cv che va molto meglio della 147 è dell'inizio 2004 e aha consumi molto ridotti anche se pesta...a sto punto mi sarei presa quella è sempre una wolsvagen e quota quasi uguale della 147 nonostante è un anno più vecchia...e come guida è meglio della 147

X