99 milaNon avevo collegato che hai un usato da poco tempo.
Ma quanti km ha?
Pero la macchina è perfetta si di carrozzeria che di interni , il motore e pulitissimo niente tracce di olio ecc99 mila
99 milaNon avevo collegato che hai un usato da poco tempo.
Ma quanti km ha?
Pero la macchina è perfetta si di carrozzeria che di interni , il motore e pulitissimo niente tracce di olio ecc99 mila
Che prova?Potrebbe essere tante cose, anche sporcizia sull’aspirazione, dpf compromesso, sensori incrostati..
Io non me ne intendo, ma va fatta vedere.
La prova col cruise control l’hai fatta?
intende dire che su strada pianeggiante, se metti il Cruise controll sei sicuro che l' acceleratore sia immobileChe prova?
Vero ma parliamo di discrepanze esagerateManomettere gli erogatori è anche possibile.
Alle condizioni note, le tacche di livello non hanno una lettura omogenea.
Da sempre... Un'auto che ti entra come usato in cambio di altra auto, il venditore iniziale difficile che vada a dire "Oh, guarda che sta macchina è mappata e beve come un cammello, valutamela meno eh!"...Sinceramente spero che non sia cosi , e sinceramente nemmeno ci credo che sia mappata anche perché dai quando si è sentito concessionario che spaccia macchina Mappata per originale..
non tutti ma la stragrande maggioranza.E in concessionario è cara grazia se gli fanno tagliando e la provano per 3km, quindi non ne sanno nulla.
Oggi mi sono girato parecchie officine alfa e la risposta e stata sempre la stessa “ sulla centralina noi non possiamo fare nulla” alla fine la porto la fede racing a roma , la metto sul banco prova e vediamo se la macchina ha qualcosa che non va , per quanto riguarda sensori sporchi o altro in tutte le officine mi e stato detto che l’alfa del 2018 qualsiasi sensori funzioni male si accende la spia , quindi secondo loro non e un problema di sensori..non tutti ma la stragrande maggioranza.