Consumo ADblue Stelvio veloce 210cv

É vero che il costo del carburante é simile, ma i consumi che fai con il 2.2 diesel te li scordi con benzina… ieri Milano/riviera romagnola 20,7 kml con la Q4 😉
Io con il Cruise Control con 90 km/h consumo 23km con un litro
 
Quanto potevo 137, ma con il traffico purtroppo la velocità media é stata molto più bassa…. tutto un tira e molla e pezzi a 90/100/110
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Quanto potevo 137, ma con il traffico purtroppo la velocità media é stata molto più bassa…. tutto un tira e molla e pezzi a 90/100/110
In effetti anche io se faccio in autostrada 110/120 vado sui 19/20/21 km/h perché c'è anche l'aria condizionata io la tengo in automatico 24°/25° dipende dal tempo che fa fuori. Certo abbiamo due motori diversi e due pesi diversi anche i CV non sono uguali 😁👍🇮🇹🐍
 
É vero che il costo del carburante é simile, ma i consumi che fai con il 2.2 diesel te li scordi con benzina… ieri Milano/riviera romagnola 20,7 kml con la Q4 😉
Andavi a 110 di punta altrimenti te li scordi. Io ora sono in Salento e dalla Toscana fatto viaggio in 2 tappe macchina piena e i 140 erano la velocità minima.....fatto 13.8 e sono molto soddisfatto
 
Andavi a 110 di punta altrimenti te li scordi. Io ora sono in Salento e dalla Toscana fatto viaggio in 2 tappe macchina piena e i 140 erano la velocità minima.....fatto 13.8 e sono molto soddisfatto
Se lo dici tu 👍
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Andavi a 110 di punta altrimenti te li scordi. Io ora sono in Salento e dalla Toscana fatto viaggio in 2 tappe macchina piena e i 140 erano la velocità minima.....fatto 13.8 e sono molto soddisfatto
Sono tanti i fattori che incidono sul consumo.
 
Con qualsiasi suv se vai oltre i 140 in autostrada rischi di scendere a 10kml o meno nel caso di alcuni grandi suv. Quindi 13.8 fidati che sono ottimi.
Mai avuto un Suv nella mia vita, a me piace guidare 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende da quello che chiedi ad un auto e da come sei abituato.
Per quanto mi riguarda, la mia Giulia veloce Q4 210cv, acquistata quest’anno, ha una guida un po’ troppo turistica, la trovo morbida di assetto con un un rollio abbastanza pronunciato in curva.
Certamente queste caratteristiche si traduce in un auto comoda, che ti permette lunghi viaggi in totale confort, aiutato anche da una buona insonorizzazione, uno sterzo preciso ma non nervoso e un sedile quasi perfetto.
 
  • Like
Reactions: igoroptik