Ragazzi buonasera, la mia macchina brucia olio, da poco ho cambiato la turbina, il consumo si è ridotto ma c’è sempre. A minimo la macchina non fuma bianco ma quando la tiro si. Cosa potrebbe essere?
La macchina ha 103000km è una 1.3 multijet 70cv. La macchina bruciava olio, ho cambiato la turbina siccome il coreassy aveva un movimento un pó esagerato ed il consumo si è ridotto ma non del tutto. Adesso in 1000km ho consumato 1l di olio. Sono sicuro che la macchina non perde dato che a terra non c’è mai nessuno macchia. L’olio che uso è selenia 5w30Siccome NN abbiamo la palla di vetro sarebbe opportuno che tu ci dessi maggiori info, che dici?![]()
La macchina ha 103000km è una 1.3 multijet 70cv. La macchina bruciava olio, ho cambiato la turbina siccome il coreassy aveva un movimento un pó esagerato ed il consumo si è ridotto ma non del tutto. Adesso in 1000km ho consumato 1l di olio. Sono sicuro che la macchina non perde dato che a terra non c’è mai nessuno macchia. L’olio che uso è selenia 5w30
L'ennesima discussione aperta sullo stesso identifico problema.Ragazzi buonasera, la mia macchina brucia olio, da poco ho cambiato la turbina, il consumo si è ridotto ma c’è sempre. A minimo la macchina non fuma bianco ma quando la tiro si. Cosa potrebbe essere?
Ti Ringrazio Carlo, al nostro amico Ciro gli risposi chiaramente già in maniera piuttosto esaustiva qualche settimana addietro. Proprio in un'altra delle innumerevoli discussioni aperte da Ciro... non so più cos'altro dire... mi pare evidente che si tratta delle fasce dei pistoni...Segnalo @kormrider x una risposta più esuasiava![]()
Mi sembra che ci stai prendendo per il "naso" e sono gentile nel dirtelo..Ragazzi buonasera, la mia macchina brucia olio, da poco ho cambiato la turbina, il consumo si è ridotto ma c’è sempre. A minimo la macchina non fuma bianco ma quando la tiro si. Cosa potrebbe essere?