Metterci le proprie mani (a patto che si sappia cosa si sta facendo) da sempre soddisfazione [emoji123]... Come hai detto tu credo anch'io che ne mangi di olio, dati anche i chilometri. Anche se non vedo fumosità allo scarico. Dalla guarnizione comunque ne usciva veramente tanto... Ho pulito bene anche il copri collettori ma ho il catalizzatore e la parte più bassa dello scarico inzuppato di olio.... Ora mi fa ancora un po' di puzza fino a che non finisce di bruciare ed evaporare del tutto.
Piano piano la sto sistemando [emoji5] a brevissimo faccio la distribuzione, bracci superiori e quelli posteriori che sono rumorosi (ho già cambiato le biellette della barra stabilizzatrice). Poi dovrò lucidare i fari anteriori che sono un po' opachi e trovare un modo per togliere dei graffi dal parabrezza (il vecchio proprietario andava in giro con le spazzole a zero e il ferro del supporto ha fatto dei leggeri solchi nel vetro [emoji31] [emoji30]). A proposito se avete qualcosa da consigliarmi... Vi ringrazierei!