Consumo

Bene, mi fa piacere che belva sia tornata a ruggire.
 
Domani klaudyus la faccio ruggire per bene!!!!mi sa che vado a comprare un prodotto da norauto da mescolare insieme a 40 litri di carburante!!!e una soluzione in lattina di ottani.....se o letto bene!!
 
Ragazzi oggi o ritirato la macchina,lo provata stasera,allora: non saltella piu,e molto piu sciolta ,il pedale accelleratore e tornato ad essere sensibile,un altra macchina!!adesso faro la prova dei consumi dei 30 euro!pero prima devo finire i 15 euro che o dentro!!e poi vi faro sapere!!un ultima cosa ho detto al mecca che prima di cambiare la sonda di staccare la batteria cosi penso che l'errore che c'era in centralina della sonda si resettava!!la macchina va molto meglio!!!!grazie a tutti voi!!!!!:eclipsee_Victoria:

Gli errori si resettano con il tester,altrimenti se è un errore "vero" non si cancella, sono contento che la macchina sia migliorata..ma non illuderti di fare piu' di 10 km al litro!!:decoccio:con la 144cv...
 
Qrcont allora mi consigli di andare a fare una cancellazione della memoria sonda che e presente in centralina?io pensavo che bastasse farlo staccando un polo della batteria!se bisogna fare il reset con il tester, allora vuol dire che anche se ho messo la sonda nuova e come se non funzionasse bene perche in centralina ce ancora l'errore!giusto?grazie per l'attenzione
 
Qrcont allora mi consigli di andare a fare una cancellazione della memoria sonda che e presente in centralina?io pensavo che bastasse farlo staccando un polo della batteria!se bisogna fare il reset con il tester, allora vuol dire che anche se ho messo la sonda nuova e come se non funzionasse bene perche in centralina ce ancora l'errore!giusto?grazie per l'attenzione
guarda scusami se mi permetto ma l'errore va cancellato con il reset da tester, ma non sempre segnala l'inefficenza perche' è veramente guasta,molte volte segnala ma non è guasta magari sporca o per altri motivi,ecco perche' non avrei cambiato la sonda cosi' leggermente ,sopratutto a fronte di consumi che secondo me' sono pressoche' normali,vorrei ricordare che tu' come me' e altri ha sotto il sedere un'aspirato da 144 cv e non farai mai piu' di 10 km litro di media..poi è logico che se vai a 60 kmh su strada dritta e piana senza interruzioni ..ok ..ma altrimenti..la mia sonda sera guasta secondo la centralina ..poi ho cancellato con il tester e per molto tempo ok ,poi ha risegnalato..insomma....ripeto fino all'euro 3 i problemini sono molti ..ma alla fine..non facciamoci sempre caso .se non davanti a effettivi guasti..che se poi per valutare quanto consumi ti affidi allo strumento segnalatore livello benzina visto la sua totale inaffidabilita' da meta' a zero(altro difetto comune alle 156 )siamo a posto...
 
Avrai sicurammente ragione!pero io sento la macchina molto liscia!!in settimana penso lunedi faccio i miei 30 euro e voglio vedere!!da quando ho cambiato la sonda quando sto fermo con la macchina addirittura mi sembra che e spenta!!!il minimo sta a meno dei 1000 giri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avrai sicurammente ragione!pero io sento la macchina molto liscia!!in settimana penso lunedi faccio i miei 30 euro e voglio vedere!!da quando ho cambiato la sonda quando sto fermo con la macchina addirittura mi sembra che e spenta!!!il minimo sta a meno dei 1000 giri!

adesso è chiaro che non posso dire che non era guasta e ti auguro con tutto il cuore che vada sempre bene..pero' torno a ripetere che 10 a litro di media per un motore cosi' insomma....ciao certo che certe volte per restare fedeli al marchio...tutte ste piccole mancanze..pero' ho visto che anche le altre marchec ormai..hanno le loro..