Contachilometri: discrepanza tra A e B.

Re: Contachilometri: discrepanza tra A e B

Sono sempre più contento di non averla presa usata...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Se nel libretto o in qualche altro posto c'è il nome del precedente proprietario fai una ricerca e chiamalo per farti dire a quanti km ha dato via l'auto!! io con la mia nonostante fosse aziendale ho chiamato la stessa sera del ritiro l'ex proprietario(ingegnere fiat) e mi ha confermato i km che aveva!!!

Se nel libretto o in qualche altro posto c'è il nome del precedente proprietario fai una ricerca e chiamalo per farti dire a quanti km ha dato via l'auto!! io con la mia nonostante fosse aziendale ho chiamato la stessa sera del ritiro l'ex proprietario(ingegnere fiat) e mi ha confermato i km che aveva!!!

L'auto da libretto risulta intestata come primo proprietario ad una società di noleggio (importante) per auto a lungo termine o aziendali.
Ho fornito alla signora al telefono la targa e lei mi ha detto (alla richiesta mia di sapere quanti Km con loro ha avuto quella macchina) che "questi dati sono per loro un pò un punto interrogativo" e di chiamare domani mattina per parlare con il responsabile.

- Informazione Pubblicitaria -

richiama per parlare con il responsabile... non si sà mai..

L'auto da libretto risulta intestata come primo proprietario ad una società di noleggio (importante) per auto a lungo termine o aziendali.
Ho fornito alla signora al telefono la targa e lei mi ha detto (alla richiesta mia di sapere quanti Km con loro ha avuto quella macchina) che "questi dati sono per loro un pò un punto interrogativo" e di chiamare domani mattina per parlare con il responsabile.

Mi spiace per te... ma noleggio a lungo termine vuol dire tanti km... spero riesca a provare il chilometraggio e la mala fede del venditore... :D

Ho acquistato anche la 1.6 usata da flotta aziendale e sinceramente non ho avuto questo problema, quindi più che altro è correttezza di chi vende.
Se riesco a provare che c'è stata una frode ovviamente cercherò prima un qualche accordo (rimborso della parte eccedente dal valore di mercato e simili); se invece fanno i duri non ci penso due volte a mettere in mezzo un'avvocato.

Noleggio a lungo termine e flotta aziendale sono due cose un po diverse... kmq spero di sbagliarmi :mad:

Com'è andata a finire?

Sto aspettando dal meccanico :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X