quoto tutto però non capisco bene se dallo storico risulti solo la sostituzione della batteria........il tagliando dei 35000 deve risultare e se ha così tanti km come si pensa ne risulterà più di uno. il trip A o B posso avere una variazione di poche centinaia di km al massimo dal contachilometri dell'auto altrimenti non potrebbero per legge vendertela come nuova o km0.
quindi queste cifre sono impensabili amenochè qualcuno non abbia fatto il furbo e diminuito il chilometraggio.
occhio a quando andrai a farla vedere dal concessionario che al mio amico con la scusa di verificare gli hanno azzerato i trip(che tanto poi da centralina si vedono o almeno si dovrebbero perchè posso aver azzerato pure quella).
quindi queste cifre sono impensabili amenochè qualcuno non abbia fatto il furbo e diminuito il chilometraggio.
occhio a quando andrai a farla vedere dal concessionario che al mio amico con la scusa di verificare gli hanno azzerato i trip(che tanto poi da centralina si vedono o almeno si dovrebbero perchè posso aver azzerato pure quella).