2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

ah perché in sei anni è vietato dalla legge non fare più di 50000km con un motore a gasolio??⚠😂😂😂😂😂😂😂😂 sicuramente eri lì con quello li mentre girava su strada e sai per certo come e quando la usava la macchina. Per cui uno non può avere uno stelvio gasolio che usa solamente una volta l'anno per viaggi lunghi?? Senza considerare che di motori rotti a chilometraggi ridicoli è pieno ovunque. Migliaia di stelvio e Giulia hanno avuto questo problema: chi per il gommino, chi per la pompa, chi per gli ingranaggi e chi per altri mille cazzi... ma siccome non vuoi ammettere la realtà per te sono solamente fantasticherie che non esistono. Perché non lo vai a dire a tutta quella gente incazzate incazzate cha buttato sopra dei soldi che tutti questi motori rotti sono solamente frottole... su tutta la rete e sulle principali piattaforme sociali è pieno di gente che ci è incappata dentro... vaglielo a dire in faccia 😂😂😂😂

ma pensi che mi convinco con quattro frottole e modifiche alla mio cugggggino?... dopodichè visto che continui ad evidenziare una marea di rotture e fai il compagno di merenda del noto denigratore convincimi... dimmi quanti motori si sono rotti... numeri precisi, non a c....zum!
Ma guarda sinceramente puoi restare della tua idea , sai caxxo me ne frega 🤣 tanto quello che cambia i motori sei tu e quei poveretti ignari che a nemmeno 100.000 km si ritrovano con le bronzine fuse e non solo grazie a questi ingegneri studiati 🤦🤣🤣🤣
ah perché in sei anni è vietato dalla legge non fare più di 50000km con un motore a gasolio??⚠😂😂😂😂😂😂😂😂 sicuramente eri lì con quello li mentre girava su strada e sai per certo come e quando la usava la macchina. Per cui uno non può avere uno stelvio gasolio che usa solamente una volta l'anno per viaggi lunghi?? Senza considerare che di motori rotti a chilometraggi ridicoli è pieno ovunque. Migliaia di stelvio e Giulia hanno avuto questo problema: chi per il gommino, chi per la pompa, chi per gli ingranaggi e chi per altri mille cazzi... ma siccome non vuoi ammettere la realtà per te sono solamente fantasticherie che non esistono. Perché non lo vai a dire a tutta quella gente incazzate incazzate cha buttato sopra dei soldi che tutti questi motori rotti sono solamente frottole... su tutta la rete e sulle principali piattaforme sociali è pieno di gente che ci è incappata dentro... vaglielo a dire in faccia 😂😂😂😂
Ma se pure a lui è costato un motore nuovo 🤣

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
che abbiano delle criticità non ci piove , ma che rientra nella normale casistica è assolutamente evidente visti gli esemplari Giulia e Stelvio che ci sono in giro , anzi , anche meno della normale casistica !
In concessionaria da mia moglie Audi, Ford , range rover e altri marchi con danni da far crescere i capelli fino alle chiappe ce ne sono a mai finire !
Non è vietato per carità , ma a mio giudizio chi compra un diesel per fare 50k in sei anni è uno che sa solo girare la chiave e camminare , non ha capito come spendere i soldi , e non mi venite a dire che ognuno compra ciò che vuole con quello che costano le auto oggi !!!
E che dire , visto che si rompono tutte , io scelgo la Giulia , perché è l’unica auto prodotta dal 2016 che ha gli attributi per trasmetterti emozione !!!
Come diciamo a Catania gli alfisti , le altre sono “roti e stezzu” (ruote e sterzo )
Tornando al gommino , assolutamente si , potevano eliminare questo sistema .
Con i valori olio sul display adesso anche chi non li ha di serie sta più tranquillo

• Like
Reactions: MattoMascio
1000034702.jpg
1000034704.jpg
1000034703.jpg

Riesci a fare una registrazione al minimo per sentire come gira? Sia al minimo che dai 1500 ai 3000 giri. Son curioso di sentire se sbatacchia ancora di punterie.
Ad essere sincero il mio non ha mai sbatacchiato di punterie e in quasi 150.000 km ha sempre girato bene a parte il suo rumore da trattorino .... Comunque con la manutenzione ci sono stato dietro bene.... Come già detto con il bardhal e quella gradazione mi trovo le pressioni leggermente più alte e il motore gira da dio

• Like
Sono solo frottole & chiacchiere. Cose inventate dai complottisti. Gli stessi che dicono che i vaccini fanno male per cui non credetegli e continuate a dormire sonni tranquilli bei bambini🎶🎶🎶🎶
È tutto finto. È DEFICIENZA ARTIFICIALE.
1000034707.jpg
1000034706.jpg

1000034709.jpg
1000034708.jpg

Ad essere sincero il mio non ha mai sbatacchiato di punterie e in quasi 150.000 km ha sempre girato bene a parte il suo rumore da trattorino .... Comunque con la manutenzione ci sono stato dietro bene.... Come già detto con il bardhal e quella gradazione mi trovo le pressioni leggermente più alte e il motore gira da dio
Non avevo dubbi. Era solamente per asfaltare i creduGliOni del selenia

Sono solo frottole & chiacchiere. Cose inventate dai complottisti. Gli stessi che dicono che i vaccini fanno male per cui non credetegli e continuate a dormire sonni tranquilli bei bambini🎶🎶🎶🎶
È tutto finto. È DEFICIENZA ARTIFICIALE.
Visualizza allegato 287435Visualizza allegato 287436

Visualizza allegato 287437Visualizza allegato 287438

Non avevo dubbi. Era solamente per asfaltare i creduGliOni del selenia
Il Selenia è una 💩di olio.... Diciamo che c'è di meglio dai 🤣

• Like

X