2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

È un sistema di 💩 ideato da ingegneri cereblolesi . Solo dei pezzetti possono creare un sistema così... Per fortuna c'è la modifica anche se a caro prezzo🤦 Per fortuna che secondo Marchionne la Giulia doveva essere la macchina della rivoluzione 🤣 mahhh poverino
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@CONDORALFA75 solitamente sono d'accordo con te e non vado matto per gli allarmismi di Korminder, però finalmente un video dove si vede chiaramente il famigerato gommino indurito, ed io ti posso assicurare, avendolo dovuto cambiare, che anche il mio era esattamente come quello.
Ma per Carità Signore, io non sono mica come Pierino che grida al lupo al lupo.
Anche davanti ai FATTI REALI e conclamati c'è ancora qualcuno che vuol negare l'evidenza. Signori io vi riporto SOLIDE REALTÀ NON CHIACCHIERE. Vi faccio vivere esperienze ed emozioni veryyyyyyyyyyyyyyy🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

• Like
Reactions: stefano1980
Ma per Carità Signore, io non sono mica come Pierino che grida al lupo al lupo.
Anche davanti ai FATTI REALI
però un po' terrorismo psicologico tendi a farlo 🤣 🤣
quelli della junior li hai traumatizzati 😂😂

- Informazione Pubblicitaria -
Quelli del gabinetto junior dovranno lodarmi in eterno perché alla fine mi ringrazieranno...

• Love
e anche oggi abbiamo il piacere della dose quotidiana del fenomeno di turno... e quindi grande macello!!!!!... difatti tutti questi motori sono aperti in officina!... la cosa divertente sono i creduloni che credono a questi fenomeni da baraccone!
Eh sì sono tutti fenomeni paranormali...
È tutta fantascienza. I motori rotti e le macchine smontate non esistono. Sono solo un prodotto illusorio della mente...

1000034645.jpg

1000034646.jpg
1000034649.jpg

• Like
se solo in fiat ~ stellantis l'avessero fatta così la pompa... che tra l'altro l'avevano già in casa visto che è la pompa olio del 2.4 jtdm...

1000034667.jpg

avanti con la storiella del gommino!!! allora per tutti i fenomeni che pensano di venire a raccontare frottole ribadisco che ho dovuto sostituire il motore perchè si sono rotti i controalberi... quindi non c'entra una fava il gommino, non c'entra una fava la pompa dell'olio, non ho mai avuto un segnale di bassa pressione!
Se poi volete credere che l'ultimo Stelvio pubblicato dal denigratore seriale sia qualcosa di cui stupirsi vuol dire che non vi rendete conto che o la macchina ha una marea di km e sono stati tirati giù oppure il possibile problema del gommino deriva semplicemente da un uso errato!... se in sei anni fai 50.000 km che c... ti compri a fare un diesel?...
detto ciò che qualche gommino possa essere difettoso è indiscutibile.... ma state continuando a raccontare la favoletta di un qualcosa di problematico quando nella realtà sono ben poche quelle che hanno avuto problemi.... ci sono in circolazione 250.000 Giulia e Stelvio, o fenomeni se il gommino o la pompa fosse un problema sarebbero tutte ferme!!!
Questo noto gommino è montato su quasi due milioni di motori, quindi che cavolo continuate con queste frottole.... ma la realtà è semplice, se non vi piace se siete convinti che sia un errore... la triade vi aspetta a braccia aperte!!
Se poi l'intento è quello di diffondere frottole perchè purtroppo non sono più i bei tempi che le Alfa dopo tra anni non valevano più nulla e li comprava per un tozzo di pane picchiate ancora peggio... oltre che trovarne tante con una marea di km le si trova anche a prezzi elevati, quindi invece di continuare con la frottola rassegnatevi!
ps..... ma se sono tutte morte, se questi motori rompono in continuazione come mai non se ne trovano in rettifica?.. come mai non riempiono i demolitori?... per un motivo molto semplice... perchè sono tutte frottole!!!.

• Like
Reactions: Yarway
Guarda che non era riferito a te ma a condoralfa
ma pensi che mi convinco con quattro frottole e modifiche alla mio cugggggino?... dopodichè visto che continui ad evidenziare una marea di rotture e fai il compagno di merenda del noto denigratore convincimi... dimmi quanti motori si sono rotti... numeri precisi, non a c....zum!

X