Controalberi motore Stelvio 2.2 210cv

Non li trovi o motori usati perché c’è richiesta e i motori in giro sono pochi se non si rompessero mai quelle rottamate per incidenti ecc i motori rimangono allo sfascio!!

• Like
Reactions: stefano1980
E' troppo divertente, quindi le vendite sono poche quelle che finiscono in demolizione altrettanto poche e di conseguenza i motori non si trovano... e quindi chi rompe l'auto non la demolisce se la tiene in casa e aspetta fiducioso che qualcuno la porti in demolizione dove c'è la fila fuori in attesa di avere un motore!!! ...e toglietemi una curiosità, la carrozzeria e il resto appena entra in demolizione evapora?... perchè vedete le frottole sono sempre simpatiche, ma nella realtà fatevi un giro in demolizione e vedete quante Giulia e Stelvio ci sono, quindi se anche tolgono il motore (perchè fuori c'è la fila!!!) dovrebbe rimanere il resto... e invece no, anche il resto uno se lo tiene in casa!!!!...... per quanto riguarda lo schermo il mio è perfetto, e la Giulia è del 2016... idem per il bellissimo Stelvio che ho appena preso che è del 2020 con schermo perfetto... sarò fortunato io o saranno le solite penose frottole?...
Bellissimo anche il video, auto che vengono smembrate .... classica operazione che viene fatta quando i veicoli sono rubati... e in effetti di Giulia e Stelvio ne rubano parecchie...

- Informazione Pubblicitaria -
Penose frottole ?🤣 Tu la qualità non sai nemmeno cosa vuol dire.... Hai sempre girato con dei rottami evidentemente

• Like
Reactions: kormrider
E' troppo divertente, quindi le vendite sono poche quelle che finiscono in demolizione altrettanto poche e di conseguenza i motori non si trovano... e quindi chi rompe l'auto non la demolisce se la tiene in casa e aspetta fiducioso che qualcuno la porti in demolizione dove c'è la fila fuori in attesa di avere un motore!!! ...e toglietemi una curiosità, la carrozzeria e il resto appena entra in demolizione evapora?... perchè vedete le frottole sono sempre simpatiche, ma nella realtà fatevi un giro in demolizione e vedete quante Giulia e Stelvio ci sono, quindi se anche tolgono il motore (perchè fuori c'è la fila!!!) dovrebbe rimanere il resto... e invece no, anche il resto uno se lo tiene in casa!!!!...... per quanto riguarda lo schermo il mio è perfetto, e la Giulia è del 2016... idem per il bellissimo Stelvio che ho appena preso che è del 2020 con schermo perfetto... sarò fortunato io o saranno le solite penose frottole?...
Bellissimo anche il video, auto che vengono smembrate .... classica operazione che viene fatta quando i veicoli sono rubati... e in effetti di Giulia e Stelvio ne rubano parecchie...
Comunque basta leggere nel forum per capire se sono frottole 🤣e poi siamo tutti possessori, quindi si capisce subito chi racconta caxxate e no 🤣

• Like
Reactions: kormrider
Comunque basta leggere nel forum per capire se sono frottole 🤣e poi siamo tutti possessori, quindi si capisce subito chi racconta caxxate e no 🤣
sai mi diverto sempre quando mi si presenta davanti qualcuno che si sente superiore!... probabilmente avendo sempre comprato Alfa non saprò cosa sia la qualità, ma che vuoi farci se la considerazione arriva da uno che millanta di avere una Giulia e non passa un giorno senza che la critichi direi che forse non saprò cosè la qualità ma so cosa sia la coerenza... e sinceramente io non mi terrei una macchina che ritengo una m.... quindi direi che o tu non sai neanche cosa sia la Giulia o vi è qualcosa che non quadra nei tuoi racconti.
Dopodichè qui sopra quelli che hanno sia Giulia che Stelvio e che sono "affidabili" (diciamo non i classici neo iscritti che appaiono per raccontare le loro sventure e spariscono subito dopo) sono ben pochi quelli che affermano di avere dei problemi, questo non vuol dire che non vi possano essere problemi ma non le tragedie che tu e i tuoi amichetti di merenda (i quali hanno coerentemente sempre affermato di non avere una Giulia/Stelvio e quindi chiaccherano abbondantemente per relato e non per esperienza personale) continuamente vaneggiate.
Detto ciò io i "rottami" li ho sempre comprati nuovi e solitamente tenuti 3/4 anni, sempre stato ben felice di comprare dei rottami "nuovi" e non mi sono mai posto il problema di comprare auto "blasonate" usate.... Gli unici "rottami" che ho tenuto per più tempo sono la mia bellissima Alfa 75 e la Giulia, tutti i rottami Alfa avuti nel periodo li ho venduti per comprare un altro rottame Alfa!... continua con le faccine, dimostrano chiaramente l'ulteriore fondatezza delle tue affermazioni!

X