E' troppo divertente, quindi le vendite sono poche quelle che finiscono in demolizione altrettanto poche e di conseguenza i motori non si trovano... e quindi chi rompe l'auto non la demolisce se la tiene in casa e aspetta fiducioso che qualcuno la porti in demolizione dove c'è la fila fuori in attesa di avere un motore!!! ...e toglietemi una curiosità, la carrozzeria e il resto appena entra in demolizione evapora?... perchè vedete le frottole sono sempre simpatiche, ma nella realtà fatevi un giro in demolizione e vedete quante Giulia e Stelvio ci sono, quindi se anche tolgono il motore (perchè fuori c'è la fila!!!) dovrebbe rimanere il resto... e invece no, anche il resto uno se lo tiene in casa!!!!...... per quanto riguarda lo schermo il mio è perfetto, e la Giulia è del 2016... idem per il bellissimo Stelvio che ho appena preso che è del 2020 con schermo perfetto... sarò fortunato io o saranno le solite penose frottole?...
Bellissimo anche il video, auto che vengono smembrate .... classica operazione che viene fatta quando i veicoli sono rubati... e in effetti di Giulia e Stelvio ne rubano parecchie...