Tieni questa e' la risposta del meccanico in questione sulla tua domanda (ti ho riportato anche gli errori di ortografia): "
la percentuale di limatura e pochissima, comunque copri tutta la parte dell'albero motore con degli stracci nuovi e puliti. Dopo ha fine lavoro ho usato un po' di spray pulitore freni che non lascia alcuna traccia, giusto nella parte dove in origine c'era la corona"
sotto trovi la foto dove vedrai da solo che lo starnazzare sulla limatura e' solo data dal tuo voler dire per forza qualcosa
Se hai altre genialate da chiedere ti passo il contatto cosi le prossime figurette te le fai in privato; c'e' sempre una grande differenza tra chi fa il teorico e chi si sporca le mani.
Per tutti gli altri visto che ho chiesto altre cose: non serve smontare il cambio . Basta smontare il telaietto (se il meccanico e' bravo non servirebbe nemmeno) e sostenere il motore con una barra . Ovviamente chi fa questo intervento fa anche altre cose visto che la maggior parte della manodopera serve per estirpare l'ingranaggio. Il resto e' solo il prezzo dei ricambi.
Di solito fanno : Bronzine, verifica serraggio viti pompa, modifica gommino e distribuzione
Visualizza allegato 297237