Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Waw...se mi riuscite a girare il link
 
Io ho provato in due punti vendita alfa e mi hanno risposto tutti e 2 la stessa cosa
 

Allegati

  • Attuatore nuovo.jpg
    Attuatore nuovo.jpg
    194.9 KB · Visualizzazioni: 476
Vai con i codice che ti ho linkato e ordinalo. Mi sa che hanno capito male e al posto del motorino del riciclo ti volevano vendere l attuatore dx o sx che è un altra cosa
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Con Notevole disappunto, anche io, sono entrato a far parte del "Club dell'attuatore".
Nel mio caso, è rimasto in posizione aperta, quindi, entra aria e cattivi odori anche a clima spento e ricircolo attivato.
Ho lasciato la Giuly dal meccanico lunedi, chiamato oggi e mi ha detto che attende il ricambio...mah!
Comunque, essendo in garanzia (MAXIMUM CARE) fino a febbraio 2018, almeno non devo sborsare nulla!
Spero solo non mi restituiscano l'auto riassemblata male e piena di rumori....:(
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Buonasera, anche io da qualche tempo sono entrato a far parte del club! Come per molti altri anche il mio attuatore è passato a miglior vita. Di questo inconveniente sono estremamente deluso perché la causa principale è la pessima qualità dei componenti scelti. Anche nel caso dell'attuatore in questione a rompersi è un componente in plastica, la stessa di cui sono fatti tanti componenti che presto o tardi si romperanno. Ad esempio il perno dello sportellino del carburante è della stessa fantastica plastica in questione che guarda caso si rompe a tutti! ( me compreso). Che dire a questo punto?In alfa sono "distratti" nello scegliere componenti che fanno pena oppure a pensar male questi straordinari componenti sono stati piazzati ad hoc così per non far impolverare il magazzino ricambi, visto che puntuali e raffinati come orologi svizzeri si romperanno? Complimenti alfa.[/QUOTE][/QUOTE]
 
Buonasera, anche io da qualche tempo sono entrato a far parte del club! Come per molti altri anche il mio attuatore è passato a miglior vita. Di questo inconveniente sono estremamente deluso perché la causa principale è la pessima qualità dei componenti scelti. Anche nel caso dell'attuatore in questione a rompersi è un componente in plastica, la stessa di cui sono fatti tanti componenti che presto o tardi si romperanno. Ad esempio il perno dello sportellino del carburante è della stessa fantastica plastica in questione che guarda caso si rompe a tutti! ( me compreso). Che dire a questo punto?In alfa sono "distratti" nello scegliere componenti che fanno pena oppure a pensar male questi straordinari componenti sono stati piazzati ad hoc così per non far impolverare il magazzino ricambi, visto che puntuali e raffinati come orologi svizzeri si romperanno? Complimenti alfa.
[/QUOTE][/QUOTE]

Ciao Armando,
capisco e condivido il tuo disappunto e delusione, ma sappi che questo è un problema comune a tutte le case automobilistiche: tutte vogliono risparmiare. Ti dico solo una cosa: un mio collega ha la tanto blasonata golf 5 e dopo "appena" 8 anni ha tutti i comandi in gomma posti sulla plancia e portiere COMPLETAMENTE DIVELTI O LIQUEFATTI!!! sono una vera merda a vederli che ti viene lo schifo a toccarli!!! ha avuto pure lui i cavi tranciati del baule e l'ultima indovina un po?! Gli hanno ceduto due attuatori del clima automatico; e parliamo delle tanto DAS AUTO DEL CAZZO; per cui capita anche ai "migliori" ;)
fai sistemare la tua Giulietta e goditela al massimo che ne hanno fatte veramente poche come a lei ;)
Facci sapere gli sviluppi
Ciao
Antonio :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
[/QUOTE]

Ciao Armando,
capisco e condivido il tuo disappunto e delusione, ma sappi che questo è un problema comune a tutte le case automobilistiche: tutte vogliono risparmiare. Ti dico solo una cosa: un mio collega ha la tanto blasonata golf 5 e dopo "appena" 8 anni ha tutti i comandi in gomma posti sulla plancia e portiere COMPLETAMENTE DIVELTI O LIQUEFATTI!!! sono una vera merda a vederli che ti viene lo schifo a toccarli!!! ha avuto pure lui i cavi tranciati del baule e l'ultima indovina un po?! Gli hanno ceduto due attuatori del clima automatico; e parliamo delle tanto DAS AUTO DEL CAZZO; per cui capita anche ai "migliori" ;)
fai sistemare la tua Giulietta e goditela al massimo che ne hanno fatte veramente poche come a lei ;)
Facci sapere gli sviluppi
Ciao
Antonio :)[/QUOTE]
Condivido pienamente quello che dici! Ho scelto la Giulietta e la risceglierei subito anzitutto per la sua linea e per il suo design, espressione dello stile e del buon gusto italiano! La Giulietta è semplicemente bella! E lo è molto di più se la si paragona a tante rivali ( non voglio citare la golf perché non si può paragonare una Giulietta ad un auto che ha invece la personalità di un quadrato disegnato su un foglio) . Però fa rabbia dover spendere dei soldi( e lo farò) per colpa di un pezzetto di pessima plastica! In questo poteva ulteriormente distinguersi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ed eccolo qui............
Me lo sono ritrovato sul tappetino questa sera al rientro da lavoro.......
Che tristezza [emoji24] [emoji24],ho letto che fatica mi aspetta!!
Ma quindi devo cambiare x forza tutto il pezzo,giusto?avete il link di dove acquistarlo?
Grazie mille a tutti......[emoji16]
 

Allegati

  • 20170508_224611.jpg
    20170508_224611.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 325
  • 20170508_224611.jpg
    20170508_224611.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 316
  • 20170508_224624.jpg
    20170508_224624.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 395