Prima di tutto, dove va montato?Ciao ragazzi mi sapete dire quale è dei due il attuatore con i fini corsa?quello con la scritta cebi o l'altro?grazie in anticipo urgente
Che io sappia, (per averlo smontato e riparato, e sto parlando di Valeo,) il motorino di ricircolo, ha 2 contatti (2 fili) ha fine corsa meccanico dettato dalla leva che si innesta sul "motorino", per quanto mi risulta tutti gli altri motorini che monta il "sistema climatizzatore" hanno lo stesso identico corpo con gli stessi identici punti di arresto sul corpo del motorino, semplicemente per avere una corsa diversa viene utilizzato un connettore a 5 fili con potenziometro inserito all'interno del "motorino" (attuatore) e ovviamente il pezzo che va ad innestarsi nell' attuatore in questo caso non dispone di punti di finecorsa, può ruotare di 360 gradi, come quello che gestisce il clima al passeggero.Questi sn i motorini del ricircolo dell'aria della giulietta,e ce ne uno che ha i fini corsa il motorino ,mentre l'altro ce la solo tramite la boccola..
Graziesalve a tutti ho un problema con il meccanismo di ricircolo dell'aria, praticamente è come se non esistesse, anche se lo attivo l'aria da fuori entra ugualmente. siccome sicuramente all'alfa mi chiederanno più di mille euro per sistemarlo potete dirmi dove si trova il meccanismo e le alette e come arrivarci(almeno per vedere se comunque si le alette si muovono)?
ATTENZIONE: Il problema è stato risolto seguendo questa procedura di reset menu nascosto clima Giulietta.
Sei sicuro che quei 2 attuatori siano montati entrambi sulla Giulietta?Ciao ragazzi mi sapete dire quale è dei due il attuatore con i fini corsa?quello con la scritta cebi o l'altro?grazie in anticipo urgente