Coppia motori benzina

Dico solo una cosa, alla mito potevano osare e migliorare il telaio o meglio farne uno nuovo, metterci i quadrilateri davanti, il multilink o mac pherson evoluto al posteriore come 147 156 e GT. e per finire un bel 1750 piazzato davanti.. allora sì... altro che cinquecento 695 o 595...con la marmitta record Monza...

Ormai la giulietta non ce l'ho più e non mi interessa niente. Se la massa si svegliasse.. ma con i se e con i ma si fanno solo chiacchiere... ci voleva na bella giulietta su telaio Giorgio con mille mila motori, cambio a leva e soprattutto dei bei V6 Busso da 240 ~350cv...altro che il 1750 che sbrodola olio da tutti I purtusa...

peso massimo 1400kg senza minchiate elettroniche, e sai che goduria...

Questi geni della Stellantis hanno avuto la brillante idea di mettere un motore da 130cv su un Suv Alfa Romeo? 😂
🤣🤣🤣 neanche la tipo.. che quella parte già da 120... e mi sa che l'ultima versione del 1.6 multijet ne dichiara 130 di ciucci... adesso voglio vedere come si sposta sta nuova tonnara su strada...

- Informazione Pubblicitaria -
ponte torcente al posteriore..
oh che palle...
quello lo trovi anche sulle più costose e blasonate e PREMMMMIUMMMM audi a3 e mercedes classe A

nominami una segmento B che ha le sospensioni indipendenti posteriori...
ormai è da ringraziare che lo trovi sul segmento C, ma tu ovviamente ti lamenti che la mito, segmento B, ce l' ha
neanche la tipo.. che quella parte già da 120...
*95
Ormai la giulietta non ce l'ho più e non mi interessa niente. Se la massa si svegliasse.. ma con i se e con i ma si fanno solo chiacchiere... ci voleva na bella giulietta su telaio Giorgio con mille mila motori, cambio a leva e soprattutto dei bei V6 Busso da 240 ~350cv...altro che il 1750 che sbrodola olio da tutti I purtusa...

peso massimo 1400kg senza minchiate elettroniche, e sai che goduria...
tralasciando l' omologazione impossibile, poi ne vendono 10 al anno e vanno in perdita

Aloha ponte torcente! Vedi che Neanche l'arna l'aveva..
Che bella guidabilitá poi! A 140 non stanno in strada🤣🤣🤣

l' omologazione impossibile, poi ne vendono 10 al anno e vanno in perdita
Eh si qui di omologazione c'è solo quella dei cervelli... la nuova GR86 neanche finita la presentazione che in 90 minuti erano sommersi dagli ordini e ancora doveva partire la produzione...
ma di cosa stiamo a blaterare...🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Cristian. S
Che bella guidabilitá poi! A 140 non stanno in strada🤣🤣🤣
infatti la megane rs fa proprio schifo in pista... 🤣

Altra porcheria francese...

Ma sì. Basta con queste Alfa Romeo con cavalleria da utilitaria, che vanno bene a malapena per il vecchio con il cappello, l'alzheimer e paraplegico. D'ora in poi solo auto così 😎

hqdefault.jpg

• Like
Reactions: Tatuccio e Simbiosi
Fortunatamente Alfaromeo non ha fatto un’auto vergognosa con un motore tre cilindri. Fortunatamente Alfaromeo ha fatto molto meglio
La vecchia serie 1 non è un'auto vergognosa, BMW ha avuto il coraggio di proporre una compatta a trazione posteriore con una gamma di motori amplia, compreso un bel 6 cilindri. L'ultimo 6 cilindri che ci hanno rifilato in Alfa era quello fatto da GM. I crucchi le macchine le sanno fare, mica campano sulle 75 come noi...
Ma sì. Basta con queste Alfa Romeo con cavalleria da utilitaria, che vanno bene a malapena per il vecchio con il cappello, l'alzheimer e paraplegico. D'ora in poi solo auto così 😎

Visualizza allegato 237813
Consuma troppo. 🤣

• Like
Reactions: mcrs969 e leoben
X