Coppia motori benzina

Dico solo una cosa, alla mito potevano osare e migliorare il telaio o meglio farne uno nuovo, metterci i quadrilateri davanti, il multilink o mac pherson evoluto al posteriore come 147 156 e GT. e per finire un bel 1750 piazzato davanti.. allora sì... altro che cinquecento 695 o 595...con la marmitta record Monza...
 
Ormai la giulietta non ce l'ho più e non mi interessa niente. Se la massa si svegliasse.. ma con i se e con i ma si fanno solo chiacchiere... ci voleva na bella giulietta su telaio Giorgio con mille mila motori, cambio a leva e soprattutto dei bei V6 Busso da 240 ~350cv...altro che il 1750 che sbrodola olio da tutti I purtusa...

peso massimo 1400kg senza minchiate elettroniche, e sai che goduria...
 
Questi geni della Stellantis hanno avuto la brillante idea di mettere un motore da 130cv su un Suv Alfa Romeo? 😂
🤣🤣🤣 neanche la tipo.. che quella parte già da 120... e mi sa che l'ultima versione del 1.6 multijet ne dichiara 130 di ciucci... adesso voglio vedere come si sposta sta nuova tonnara su strada...
 
ponte torcente al posteriore..
oh che palle...
quello lo trovi anche sulle più costose e blasonate e PREMMMMIUMMMM audi a3 e mercedes classe A

nominami una segmento B che ha le sospensioni indipendenti posteriori...
ormai è da ringraziare che lo trovi sul segmento C, ma tu ovviamente ti lamenti che la mito, segmento B, ce l' ha
neanche la tipo.. che quella parte già da 120...
*95
Ormai la giulietta non ce l'ho più e non mi interessa niente. Se la massa si svegliasse.. ma con i se e con i ma si fanno solo chiacchiere... ci voleva na bella giulietta su telaio Giorgio con mille mila motori, cambio a leva e soprattutto dei bei V6 Busso da 240 ~350cv...altro che il 1750 che sbrodola olio da tutti I purtusa...

peso massimo 1400kg senza minchiate elettroniche, e sai che goduria...
tralasciando l' omologazione impossibile, poi ne vendono 10 al anno e vanno in perdita
 
Aloha ponte torcente! Vedi che Neanche l'arna l'aveva..
Che bella guidabilitá poi! A 140 non stanno in strada🤣🤣🤣
 
l' omologazione impossibile, poi ne vendono 10 al anno e vanno in perdita
Eh si qui di omologazione c'è solo quella dei cervelli... la nuova GR86 neanche finita la presentazione che in 90 minuti erano sommersi dagli ordini e ancora doveva partire la produzione...
ma di cosa stiamo a blaterare...🤣🤣🤣




 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Che bella guidabilitá poi! A 140 non stanno in strada🤣🤣🤣
infatti la megane rs fa proprio schifo in pista... 🤣
 
Altra porcheria francese...
 
Ma sì. Basta con queste Alfa Romeo con cavalleria da utilitaria, che vanno bene a malapena per il vecchio con il cappello, l'alzheimer e paraplegico. D'ora in poi solo auto così 😎

hqdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: Tatuccio e Simbiosi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fortunatamente Alfaromeo non ha fatto un’auto vergognosa con un motore tre cilindri. Fortunatamente Alfaromeo ha fatto molto meglio
La vecchia serie 1 non è un'auto vergognosa, BMW ha avuto il coraggio di proporre una compatta a trazione posteriore con una gamma di motori amplia, compreso un bel 6 cilindri. L'ultimo 6 cilindri che ci hanno rifilato in Alfa era quello fatto da GM. I crucchi le macchine le sanno fare, mica campano sulle 75 come noi...
Ma sì. Basta con queste Alfa Romeo con cavalleria da utilitaria, che vanno bene a malapena per il vecchio con il cappello, l'alzheimer e paraplegico. D'ora in poi solo auto così 😎

Visualizza allegato 237813
Consuma troppo. 🤣
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e leoben