cosa è il nivomat?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandrino83

Nuovo Alfista
25 Maggio 2009
22
0
1
41
pg
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
[FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]ciao ragazzi dato che stavo vedendo di cambiare gli ammo, con qualcosa di sportivo ribassato, devo vedere se montare koni, bilstein o altro, ma ho un altra domanda ci sono quasi per tutti, due versioni, cioè una normale e una con la dicitura "no nivomat" che cosa è questo nivomat? da quello che ho capito è un sistema di autolivellamento, ma di preciso in che consiste? come faccio a vedere se la mia auto ne è dotata?
[/FONT][/FONT]

[FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]ciao ragazzi dato che stavo vedendo di cambiare gli ammo, con qualcosa di sportivo ribassato, devo vedere se montare koni, bilstein o altro, ma ho un altra domanda ci sono quasi per tutti, due versioni, cioè una normale e una con la dicitura "no nivomat" che cosa è questo nivomat? da quello che ho capito è un sistema di autolivellamento, ma di preciso in che consiste? come faccio a vedere se la mia auto ne è dotata?
[/FONT][/FONT]
hai capito bene .:blink:. è un sistema di sospensioni autolivellanti che provvede a bilanciare l'auto secondo il carico che ci può essere nel posteriore. Comunque per capire bene ti indico una bella discussione in cui c'è scritto tutto e sicuramente capirai :decoccio:

Link: https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche/5460-sospensioni-autolivellanti-nivomat.html

In caso di dubbi o altre domande gentilmente continuiamo sulla discussione linkata da Max156gta.

Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X