cosa fareste

Differenza???? La cavolata l’hanno fatta loro e loro devono pagarne le conseguenze... puntati sul fatto che la vuoi alla pari.... se no se devi aspettare altri 2/3 mesi tanto vale che ti fai restituire i soldi come da diritto di contratto visto che il mezzo non è stato consegnato conforme alla richiesta e te la ordini da un altra concessionaria...
Io ci proverei a farti dare la macchina fra quelle disponibili ma senza differenza.
concordo in pieno
 
Oltretutto cambiando l'auto mi trovo a pagare per ben due volte il bollo e che ca@@o
 
Se recedi il contratto x difetto della Concessionaria ti spetta il doppio dell'anticipo pagato,se loro sbagliano a darti l'auto mi sa che gli conviene darti alla pari quella che tu meglio credi che sia esposta da loro. Nn accettano?

Ci sono tanti avvocati disposti ad aiutarti quando hai ragione .... ;)
 
Chi sbaglia paga e i cocci sono i suoi...
debbono darti l'auto che scegli tu senza nulla a pretendere e ritirarsi quella che ti hanno consegnato sbagliando l'ordine
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Finalmente,dopo quasi 4mesi di attesa giovedì mi hanno consegnato la tanto agognata vettura.
Che dire nella sfortuna ora sono sempre più contento di aver (accettato) la blu Misano per quella nera vulcano,è così venerdì sono partito subito per la montagna anche se non sono riuscito a montare le gomme termiche ferme da 15 giorni in garage per motivi di tempo.
Devo comunque dire che il colore fa la sua parte,non ho mai visto tanta gente girarsi per guardare la macchina
Le prime impressioni che posso scrivere sono quelle che avete già scritto,ottimo piacere di guida,le rifiniture sia esterne che interne mi sembrano più che buone, e poi per contro il navigatore non validissimo e soprattutto il fastidioso saltellamento a ruote sterzate ,comunque in settimana faccio montare le termiche e vediamo se sparisce come avete scritto.
Un saluto a tutti :)
 
Finalmente,dopo quasi 4mesi di attesa giovedì mi hanno consegnato la tanto agognata vettura.
Che dire nella sfortuna ora sono sempre più contento di aver (accettato) la blu Misano per quella nera vulcano,è così venerdì sono partito subito per la montagna anche se non sono riuscito a montare le gomme termiche ferme da 15 giorni in garage per motivi di tempo.
Devo comunque dire che il colore fa la sua parte,non ho mai visto tanta gente girarsi per guardare la macchina
Le prime impressioni che posso scrivere sono quelle che avete già scritto,ottimo piacere di guida,le rifiniture sia esterne che interne mi sembrano più che buone, e poi per contro il navigatore non validissimo e soprattutto il fastidioso saltellamento a ruote sterzate ,comunque in settimana faccio montare le termiche e vediamo se sparisce come avete scritto.
Un saluto a tutti :)
Grande Fox! la misano è stupenda! il "saltellamento" delle ruote, come già altrove spegato da autorevorissima fonte, dipende anche dallo schema costruttivo delle sospensioni e, in parte, dal tipo di pneumatici. si tratta comunque dell'espressione di un infinito pregio tecnico che ha, come contraltare, questo insolito effetto. ma, diciamo la verità, solo quasi da fermo o in manovra.
Fatti curve e rotonde, giravolte e piroette e vedrai che razza di prodigio hai tra le mani. non perdi il controllo nemmeno se ti addormenti.
ciao!
 
Finalmente,dopo quasi 4mesi di attesa giovedì mi hanno consegnato la tanto agognata vettura.
Che dire nella sfortuna ora sono sempre più contento di aver (accettato) la blu Misano per quella nera vulcano,è così venerdì sono partito subito per la montagna anche se non sono riuscito a montare le gomme termiche ferme da 15 giorni in garage per motivi di tempo.
Devo comunque dire che il colore fa la sua parte,non ho mai visto tanta gente girarsi per guardare la macchina
Le prime impressioni che posso scrivere sono quelle che avete già scritto,ottimo piacere di guida,le rifiniture sia esterne che interne mi sembrano più che buone, e poi per contro il navigatore non validissimo e soprattutto il fastidioso saltellamento a ruote sterzate ,comunque in settimana faccio montare le termiche e vediamo se sparisce come avete scritto.
Un saluto a tutti :)
apri il tuo garage e posta foto e commenti. lascia perdere i tormenti passati e goditi questa spendida macchina che piu' che macchina assomiglia a un missile terra-aria, e poi ... terra. sempre.
 
È vero il saltellamento lo fa con lo sterzo quasi a fine corsa,mentre per le foto conto di farle max per fine settimana dopo averla lavata,purtroppo con le strade di montagna è sporchissima.
Ciao e buona domenica a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggo solo ora il post. Do questa informazione per eventuali futuri alfisti con gli stessi problemi . In casi analoghi , non si contatta il customer service , la concessionaria ,etc ma si deve andare dai Carabinieri a sporgere denuncia per " frode in commercio " .
Leggetevi l'art.515 del codice penale ... Mi sembra scritto appositamente per casi come questo .
Dopo il deposito della denuncia si torna in concessionaria e si tratta .
 
  • Like
Reactions: ziopalm