cosa fareste

Leggo solo ora il post. Do questa informazione per eventuali futuri alfisti con gli stessi problemi . In casi analoghi , non si contatta il customer service , la concessionaria ,etc ma si deve andare dai Carabinieri a sporgere denuncia per " frode in commercio " .
Leggetevi l'art.515 del codice penale ... Mi sembra scritto appositamente per casi come questo .
Dopo il deposito della denuncia si torna in concessionaria e si tratta .

Ma forse per prima cosa è meglio sentire la concessionaria e dire non è quella che ho ordinato . Poi in base a come reagiscono ci si muove . Anche perché quando fai una denuncia poi va avanti comunque . E se ti portano in tribunale stai in ballo anni e anticipi un sacco di soldi . L’esito. Non è comunque scontato .
La soluzione “bonaria è sempre la migliore secondo me “
Poi se non si riesce pace se si ha ragione di ha ragione
 
c'ero stato anche io a Rovigo, ma alla fine l'ho presa da un'altra parte ( con + o - stesso prezzo). non mi dava tanta fiducia, poi che sò, non mi sono sentito trattato da cliente premium visto le cifre in ballo, ma quasi come quello che entra e compra la y a 8.990 euro.
nell'altra, vista il lunedì, e al venerdì la guidavo già. spero per te che la storia sia breve.
Perche' se acquisto una Lancia y a 8950 € cosa sono uno *******?? Fammi capire vuoi dire che ci sono clienti di serie A e di serie B che vanno trattati diversamente??
 
  • Like
Reactions: spastru e Nicozzz
Gli esaltati ci sono ovunque! Poi magari si sono pure indebitati...
 
Io non credo che nessuno voglia classificare i clienti, ma sicuramente c'è una bella differenza tra chi spende 9000 euro e chi ne spende 6 volte tante. E si aspetta un trattamento un attimo più decente che un tanto al kilo.
Senza classificare nessuno....
 
È tutto proporzionato stai comprando una cosa e quella deve essere efficiente e basta! Al di la del prezzo!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io non credo che nessuno voglia classificare i clienti, ma sicuramente c'è una bella differenza tra chi spende 9000 euro e chi ne spende 6 volte tante. E si aspetta un trattamento un attimo più decente che un tanto al kilo.
Senza classificare nessuno....
Assolutamente no il servizio deve essere lo stesso identico per chiunque quello che si paga è il veicolo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi fare delle differenze su altre cose . Ad esempio la mia concessionaria quando acquisti un auto sopra una certa cifra ti regala una cena per 2 persone o se spendi di più anche Spa e altro .
Però ha rispetto anche del cliente che si compra una Smart .
Il trattamento secondo me deve essere eccellente per tutti poi puoi creare un pacchetto premium umo super premium e oltre ancora a seconda di cosa ti acquista .
La concessionaria che applica questo sistema lavora secondo me di più nel tempo .
Ma son punti di vista . Non è mai bello denigrare comunque uno che ne spende 9.000 piuttosto che 55.000
O 155.000
È sempre un cliente e ti da da mangiare oggi magari ne può spendere 9.000 domani magari compra l’auto sua sorella sui fratello la moglie i figli etc. E alla fine spendono magari di più .
Poi son punti di vista