Grazie ma confesso di non più sapere se essere deluso o chi se ne frega
Benvenuto
Spero solo per il marchio Alfa Romeo che Marchionne non commetta questi errori
Ora la storia buffà, sabato scorso a cena in campagna mi ritrovo con un amico che arriva a bordo di una Z4 ultimo modello! wow! già lo sapevo e davanti alla bella cabrio, tra amici li chiediamo di aprire il cofano e li! doppio Wow! una cosa favolosa! al centro un'enorme testata di alluminio e nero che ricopre uno stupento V6 in linea, un vero spettacolo anche perche non c'è un granello di sabbia, nulla! e poi tutto ricoperto, inscatolato, profilato, una meraviglia! poi estasiati davanti a simile gioiello motoristico anche se per la verità non si vede niente... un'amico dice, dai facci vedere il famoso Tbi! che era parcheggiato di fianco e li davanti alla stupefacente scoperta siamo rimasti di stucco, nessuno rideva veramente perche non se l'aspettava e ancora meno io che confesso non avevo ancora dato uno sguardo serio limitandomi ad un vista d'insieme... ma come! impossibile! che schiffo! sono stati i commenti
E invece a guidarla godo come un riccio
Mi è persino venuto in mente di andare alla concessionaria della mia città per sfotterli un pò e se per rispetto del marchio che rappresentano non si vergognano e mi fanno il dovuto Upgrade del impianto elettrico della mia Alfa Romeo 159 Tbi caz..! anche pagando certo ma per un aggiornamento ufficiale che risolva problemi del passato e che potendo farne ovviamente la manutenzione odierna, si possa anche rimediare a certe incompletezze, aggiornandole. Deliro completamente...