Costi presso officina ufficiale alfa romeo

Quando ci ho provato a farlo con Giulia a me han detto che mi potevo attaccare al c... che le regole di casa madre sono legge... (ed è il motivo per cui sono andato da "Gigi il Troione" a farmelo cambiare a pagamento per conto mio)
pensa tu! il mio meccanico invece si chiama "z'cain" detto Putignanese, entroterra barese! 🤣🤣🤣😅

Proprio stamattina ho portato la vettura per il primo tagliando (13.300km), venerdi parto per un viaggio di 2000km fra andare e tornare ed ho preferito anticipare per stare più tranquillo... rientra nel pacchetto dei 2 tagliandi omaggio ricevuto per l'assenza dell'apertura hands-free del portello posteriore. Vi farò sapere che tipo di controlli faranno.... stasera la ritiro
Se sono tagliandi omaggio l'olio non lo cambiano a meno che non si accenda la relativa spia

• Triste
Reazioni: Gianvi alfista
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che poi fare un tagliando senza cambiare l'olio per me non ha senso
Concordo in pieno. Vedrò cosa mi diranno quando sarà il mio turno. Anche io ho 2 tagliandi gratis.
Mal che vada, l'olio lo devono cambiare per forza al secondo tagliando

Ecco qua!

Allegati

• IMG_5045.jpeg
    IMG_5045.jpeg
    282.3 KB · Visualizzazioni: 309
quando vogliono loro, in 50 minuti ti cambiano olio, f. olio e f. aria!! se era a carico tuo, almeno 3 ore x effettuarlo il tagliando!!! poi non parliamo degli importi, omessi, altrimenti si notava la stessa differenza tra prezzi ricambi gratis e a spese del cliente, un abisso!

X